Ciao ragazze..eccomi per aggiornare..
allora..che dire... sono ancora malandata...oggi mi fanno un male le tette e tutta la fascia muscolare del petto!! cheppalle!
mi fanno male le giunture...ieri mi bruciava il culo..eccheppallleeee!!
Di buono c'è che sono riuscita ad anticipare fisioterapia a venerdì..sennò rischiavo di finire al 18..e siccome mi sento proprio dura dentro e non ho voglia di metterci mano...ne ho proprio bisogno!
Manca una settimana al ciclo..deo gratia!!
Sono al 3° gg di nulla assoluto sulla patata. (se sto ferma, buona e nessun movimento ho solo la sensazione di gonfiore).Ho messo per una decina di gg la crema estrogenica e qualcosa mi ha fatto, ora la sento più soffice, anche continua ad essere rossa, ad arrossarsi ulterioremente con la pipì e al mattino è gonfia, salvo sgonfiarsi durante il gg. A guardarla, ogni volta, perdo fiducia, e devo fare i salti mortali mentali, per evitare di cadere cerebralmente in pensieri cupi. Ho perdite lattescenti...ma l'odore sembra non esserci più. e neanche i grumi. Mi sembra di notare che quando bevo la soya e mangio le mele...di avere qualche ora dopo più perdite...può essere, oppure è solo una mia impressione?
Visto che la questione estrogenica sembra aiutarmi, e i neoprogel sembrano fuori discussione, ho visto in farmacia una crema a base di isoflavoni di soya, che però ha solo quello (a parte camomilla, rosa e un pò di parabeni) cioè non è corredata di altro tipo acido lattico,aloe, e fermenti...che magari mi crerebbero fastidio. Cosa ne pensate?, a bè, sempre che l'idea di Laura non venga aggiudicata, in tal caso sarei proprio contenta di mettermi estrogeni senza toccare la mucosa. Sennò, vorrei fare , nella mucosa, tipo 1 volta a settimana...per comunque continuare a nutrirla, ma senza appesantirla...adesso rimango senza niente fino a mestuo e poi vediamo come và dopo di lui.
Idacs, a Pesce mancano 2 mesi.
A proposito...mi son misurata la temperatura col lady comp.. non ho febbre...quindi presumo che uno dei termomentri che ho non vada granchè.
il mio appetito rimane buono..anzi, cresce.
Ho difficoltà ad addormentarmi, però---anche stanotte,alle 3. fortuna che sono a casa e posso dormire fin le 10.