come è andata la vacanza?

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


!!!

e anche di sentirti così felice 

..settimana prossima avro un appuntamento per decidere da fare..insomma mi hanno fregato!!!!



Giuppi ha scritto:ma che pillole





Giuppi ha scritto:Tosanna




Anzitutto chiedo ammenda per tutti gli errori di battitura nei messaggi precedenti..compresi nomi..








Eccomiii!!!
senno ha detto il dentista che si rifiutava di operare quello inferiore, mi ha detto che se non lo prendevo andava fatto in ospedale, dove lavora lui, perchè si trattava di un'operazione complessa a rischio altissimo di alveolite post estrattiva e lui non se la sentiva di rischiare, per gli altri due a destra non ce ne sarà bisogno perchè non sono inclusi e massimo ci saranno due punti di sutura. Comunque ho preso tutte le sere lactonorm e due X-flor al giorno, ora continuerò per altri giorni con yougurt invece di lactonorm per un'altra setimana considerando che l'antibiotico l'ho finito sabato..speriamo bene..Avrei potuto non prenderlo ma mentendo al dentista, datemi della codarda ma non me la sono sentita visto che ho spiegato a lui tutte le mie paure e timori e mi è sembrato attento e non uno di quelli che te lo danno in modo superficiale, mi ha spiegato che con una ferita così grande è diverso da un'estrazione normale e poi il dente davanti era completamente mangiato x metà con i nervi scoperti e la carie fino a sotto la gengiva...insomma uno schifo!!!

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 21 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata