
Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





, a me piacciono veramente tutti! Sì li ho visti tutti e sono bellissimi! Tranne Timon e Pumba in giro per il mondo mi sa, me lo scarico subito! Ma lo sai che le follie dell'imperatore me lo ero dimenticato mi ha sempre fatto ridere un sacco!
Shrek è il mio preferito, il due più che altro! 




michiamoMaddalena ha scritto:devo studiare moltissimo
michiamoMaddalena ha scritto:non riuscendo nemmeno a dormire bene sto tutto il giorno come un rincoceronte




michiamoMaddalena ha scritto:Consolante? In che senso? Io non ancora comunque, ma spero che succeda anche a me allora!


michiamoMaddalena ha scritto:va un pochino meglio dopo aver pianto un'ora ogni due Ah ah ah ah ah!
Ondina88 ha scritto::humm:![]()
![]()
![]()
Mi sa che abbiamo gusti diversi in fatto di cartoni animati Frizzi
Ondina88 ha scritto:No Frizzi le canzoncine disneyland sono bellissime!



Mi crolla un mito!



.gif)


Aliruna ha scritto:Ovviamente, dal momento che il pubblico dei film disney è principalmente non adulto, i dettagli più macabri delle fiabe vengono solitamente eliminati e si opta per un lieto fine

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata