)cmq la mattina mi ha prelevato il muco e lo ha analizzato subito al microscopio facendocelo vedere e ci ha detto che gli spermatozoi erano discreti passate un bel po' di ore ancora erano in vita,mentre il mio muco non era un granche'....poi l'indomani la stessa cosa questo per 4 giorni poi al termine ha notato che il follicolo cresceva in modo normale ma non scoppiava fino ad arrivare appunto a 31mm e 3cm grandissimo!! ma niente scoppio e quindi nella norma niente scoppio e niente ovulazione ma mi ha segnato i dosaggi ormonali per avere la conferma dell'ovulazione non avvenuta..pero' mi ha anche detto che e' possibile che il follicolo si sia rotto e subito riformato ( cosa secondo me impossibile
anche perche' questi giorni mi sono fatta un 'immersione a tutti questi siti che riguardano questi argomenti e ho notato che i follicoli che non scoppiano e arrivano a dimensioni cosi' grandi si trasformano automaticamente in cisti che possono andare via con il ciclo ma possono anche rimanere ed essere poi tolti con l'operazione quindi non vi dico come sto' ps: ho parlato al ginecologo della mie cistiti e di D-Mannosio ha voluto subito il numero della ditta e una dose da far provare alle sue pazienti sopratutto ad un paziente con prostatite che non riesce a guarire non so' mo' se' ausilim sia efficace anche in quello ma io glil'ho comunque lasciata!
a tutte e incrocioamo le dita

che non sarà molto gradito e che poi se anche quello sarà negativo provvederanno a farmi qualche cura per cercare di rendere la mia ovulazione più predisposta...ma questo nel lungo periodo...
ma se' e' questa la strada giusta da percorrere va' bene cosi'