mi intrometto...stanotte non dormivo e mi son letta un pò la tua storia. Chissà perché ti ho sentita vicina, a pelle. Forse perché anch'io anche se non sembra sono un tipo che si fa sempre tante paranoie...tante domande..e poi si risponde da sola, e tiene tutto dentro. In questo periodo di forte stress però ho iniziato ad avere problemi a livello ansiogeno direi piuttosto fastidiosi. Mi piace l'idea di affrontarli naturalmente. Anche se a quello,io vorrei associare uno psicoterapeuta valido in psicosomatica. ( ho già fatto psicoterapia ma ho mollato dopo un anno. Credo che trovarsi a proprio agio col terapista sia fondamentale). Io comunque ho già iniziato a lavorare su me stessa e sembra che ci riesca..ogni cosa aiuta. A livello di terapia per la patata mi sembri molto ben seguita, ma non è facile,lo so, guardare ai miglioramenti senza cancellarli immediatamente nella mente, quando si sta male. Ma bisogna andare avanti e prendersi cura di se stesse..senza pensare troppo al domani...non focalizzarsi. Coraggio!
Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

un incubo