Ho preso un paio di dosi in più di D-Mannosio e ora bevo una tisana di malva ed equiseto...mannaggia,mi sento l'uretra in fiamme e tutta indolenzita!
E come si dice a Napoli:"adda passà a' nuttata!"
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Ti faccio sapere in questi giorni per una domenica, non questa perchè devo recuperare la lezione di danza persa. Che dici?Davanti al Camino? Caldi caldi? Uno scaldino a te e uno a Simone? Davanti ad una bella tazza di cioccolata calda?






Se non avessi preso D-Mannosio a tutta forza il bruciore non mi sarebbe passato!
Non era cistite batterica credo perchè ormai qst bruciore ogni tanto si scatena e riesco a controllarlo solo se bevo tanto,se assumo più D-Mannosio e tisane di malva ed equiseto...come al solito sono tutta in fiamme!



ma che dobbiamo fa'??????



)..secondo lui,dopo tutto quello che durante quest'anno d'inferno mi hanno fatto fare,è probabile che il mio caso dia ispirazione a procedere ancora,ma per il mio dolore pelvico e la mia contrattura una colonscopia o altro peggiorerebbero la situazione!






)e dolore pelvico...ormai mi è venuto il terrore di sti cosi!Mi sembrano una violenza!






),ma la terapia la posso sempre recuperare,sono troppo felice che almeno il ciclo comincia a darmi una preoccupazione in meno.

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata