Vi parlo un pò di me: lo stomaco era nuovamente un pò peggiorato perché l ansia aumentava x mio figlio e poi ero rimasta x 4gg senza vitabat (il negozio di qua ne era rimasto sprovvisto) mi avevano detto che sarebbe arrivato in settimana ma alla fine non è arrivato, io ho finito la mia scorta e l ho ordinato alla Vitapharm ma intanto che arrivava, sono rimasta scoperta 4 gg e i sintomi sono ricomparsi anche se più lievi. Ora che ho ripreso va meglio, ma non sono ancora decisa se fare o no la Gastro... Boh, vediamo come procede...
Per il resto, sono in vacanza da oggi, cercherò di rilassarmi un pò e recuperare le forze perse in questi ultimi mesi in cui mi sono sentita molto vulnerabile e insicura.
Quando tutte le cose veramente importanti vanno bene, è più facile essere positivi e farsi forza x andare avanti nelle piccole difficoltà ma quando impegni tutte le tue forze x combattere qualcosa che non conosci e nonostante gli sforzi la vita ti soffia contro, cominci a pensare che forse stai sbagliando tutto ed è questo che mi ha abbattuto molto ultimamente!
In questo periodo così difficile però ho trovato molte persone (amiche vicine e lontane) che mi sono state accanto incoraggiandomi e sopportandomi, cercando di farmi vedere le cose anche da altri punti di vista e ora, che sono un pò più lucida, mi rendo conto che sono molto fortunata ad averle conosciute e, come alcune di voi, nemmeno le conosco personalmente ma le ritengo molto preziose comunque!
Benedetto il giorno in cui mi sono imbattuta nel tuo forum Rosanna! Non lo dirò mai abbastanza!
Vi abbraccio tutte virtualmente, in attesa di farlo personalmente al più presto anche con chi di voi non ho mai incontrato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2