sto diventando neraaaa ,come il carbon
ciao Ondina,qua il tempo è splendido... Me lo sto prendendo tutto il soleeee

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



e fai bene! 











) Ma per tante altre cose(un funerale compreso
)!Come state? Tutte bene? Io ho degli ottimi aggiornamenti sul tema cistite: fino 3 settimane fa circa,appena la mia urina stazionava in vescica per 3,5 ore, già era torbida e puzzolenta( sinonimo di batteri. Ho fatto anche stick qualche volta e in effetti era piena... Pur e per fortuna in assenza di sintomi). Da qualche settimana la sola pipì che faccio torbida e puzzolenta è la prima del mattino.... Per me è stata un'altra VITTORIA! Un passettini alla volta, costanza e pazienza... Portano i suoi frutti
!
!


australia81 ha scritto:un funerale compreso

















australia81 ha scritto:riguardo l'acido ascorbico qualcuno ha qualche opinione ?
australia81 ha scritto:provo con il bds,secondo te posso mescolarlo direttamente con la busta di D-Mannosio?


Rosanna ha scritto:australia81 ha scritto:'
Ma il mannosio ce l'ha già! Perché aggiungerlo visto che il tuo ph del mattino (di solito il più basso della giornata) è già perfetto così? Aggiungilo solo quando prenderai il d-mannoro che ne è sprovvisto, ma non con le dosi di D-Mannosio.


Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata