Per prima cosa mi scuso con voi per l'assenza, avevo avvisato Rosanna e un altro paio di persone che sarei mancata per un po'. Nei confronti di tutte le altre persone mi scuso. Mi rendo conto di aver dato l'idea di essere un'altra tra le tante scomparse della serie "vi uso - sto meglio- tanti saluti". Visto che mi ritengo una persona corretta volevo scrivervi, sono settimane che voglio farlo ma sono riuscita solo ora.
I motivi della mia assenza sono molti, e molto personali. La mia situazione di salute è altalenante, niente di nuovo, insomma.
Volevo comunque darvi un aggiornamento positivo sull'inositolo, sono al terzo mese continuativo di assunzione e direi che, nel complesso, sta funzionando meglio di quanto mi aspettassi. Sono veramente contenta.
Il resto va a momenti, ma sono in un peiodo di transizione, succedono tante cose ed io sopporto poco i cambiamenti. Quindi, come leggevo in qualche storia qualche giorno fa, sono consapevole che il mio punto debole è quello e che si sfoga tutto li.
Detto questo, che più che un aggiornamento è solo un passaggio, vi abbraccio tutte.