la voglia di guarire

L'archivio delle storie personali

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » sab giu 21, 2014 6:05 pm

Allora pista credimi non so che sta a significare rmp kmq ce da dire che quel giorno non sapendo quando dovevo bere o bevuto in due ore due litri di acqua aspetto che il boss legga e mi spieghi meglio che peoblema ho..vi voglio bene mi sono davvero affezzionata al forum a voi e a rosanna siete un punto di riferimento

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » dom giu 22, 2014 8:52 am

Ciao Idacs! Aspettiamo Rosanna per un commento dell'esito dell'esame. Intanto, segui il consiglio di Pista. Urina con le labbra allargate, magari anche con il getto di acqua tiepida puntato contro. Magari il ph delle urine è troppo acido. Hai la possibilità di misurarlo con gli stick? Se fosse troppo basso, alcalinizza con bicarbonato di sodio.
Le mucose bruciano, anche se non arrossate, perché sono i nervi a essere infiammati. Per questo devi aspettare che facciano effetto i medicinali e ci vuole pazienza perché i primi risultati si vedono dopo un po', anche perché i nervi sono lentissimi a guarire.
Dai, abbi coraggio e non sentirti sola. Ci siamo, anche se talvolta non siamo incollate allo schermo. :potpot:

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Rosanna » lun giu 23, 2014 2:42 pm

idacs ha scritto:non sapevo io che lui fosse neurologo sapevo che era ginecologo mi sbaglio ross?

No, sbaglio io. Mi sono confusa con Cappellano (sempre di Milano). Chiedo venia.

Per quanto riguarda l'urodinamica direi che va bene. C'era solo molto ristagno dovuto a contrattura pelvica, che già stai curando e che già è migliorata. Null'altro.

Una domanda: ma tu trattieni molto le urine? Hai mai fatto un diario minzionale (vedi sezione apposita)?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: R: la voglia di guarire

Messaggioda pista » lun giu 23, 2014 4:54 pm

Ciao, un info, che tu sappia è fattibile una visita con Dott Murina o qualcuno del suo staff tramite servizio sanitario?
Le visite private sono onerose e purtroppo non tutti se le possono permettete.
Stiamo cercando informazioni x una forumina.
Grazie mille!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: la voglia di guarire

Messaggioda pista » mar giu 24, 2014 11:55 pm

Ciao, come ti senti? passati i dolori vescicali?
:flower:

Re: R: la voglia di guarire

Messaggioda pista » mer giu 25, 2014 9:23 am

Ciao cara, ho riportato il tuo post circa possibilità visita con SSN nella storia di Vala, la forumina di cui ti ho parlato.
Ancora grazie x la disponibilità!

Ma tu? Va un po' meglio? Spero di si!!!
Buona giornata

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » lun lug 21, 2014 10:08 am

Buon compleanno Idacs! :::::
Come stai?

Re: R: la voglia di guarire

Messaggioda pista » lun lug 21, 2014 10:49 am

Auguri anche da parte mia!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Stefania 69 » lun lug 21, 2014 11:13 am

Tanti auguri!

:flower:

Re: R: la voglia di guarire

Messaggioda pista » sab ago 02, 2014 1:51 am

Ciao!! È un po' che non ti sentiamo, tutto bene? Mi auguro che tu sia in vacanza a goderti il "silenzio intimo "
Ti auguro di riscontrare presto dei miglioramenti!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer ago 20, 2014 1:19 pm

Ciao ragazze da quanto tempo..mi scuso per essere stata assente tutto questo tempo ma purtroppo non o passato un bel periodo o avuto la perdita del mio cuginetto e non e stato facile riprendermi che dire di me?continuo la terapia con Murina il mio benessere si alterna giorni in cui la patata non si fa sentire o meglio con pochissimi bruciori e spilli,e giorni in cui sto veramente male purtroppo ciò che in questo periodo mi fa male di più e l ano bruciori e un senso di calore soprattutto dopo defecazione il tre settembre sarò a visita e vediamo cosa mi dirà e come mi troverà..mi a già accennato l utilizzo di un nuovo macchinario che sta portando molti benefici e in base a come mi troverà decideremo il da farsi..purtroppo rapporti non ne sto avendo perche al momento non o ne la voglia e ne la solite anche xke appena ne o uno come e già successo mesi fa dopo due giorni i miei nervi erano impazziti ma soprattutto la vescica e uretra miei punti deboli..prossimamente andro da un proctologo xke mi sono nate due ragadi anali e non riesco a capire se il problema sia questo..ragazze o conosciuto un paio di ragazzze definitivamente guarite dalla vulvodinia anche la mia amica dopo tre anni e guarita sta benissimo mi a detto di non arrendermi perche oggi le cure ci sono e si può guarire e dobbiamo io in primis crederci..un bacio

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » mer ago 20, 2014 1:28 pm

idacs ha scritto:o avuto la perdita del mio cuginetto e non e stato facile riprendermi
Idacs!!! Mi dispiace tantissimo! :potpot: Se hai bisogno di parlarne, noi ci siamo.
idacs ha scritto:il mio benessere si alterna giorni in cui la patata non si fa sentire o meglio con pochissimi bruciori e spilli,e giorni in cui sto veramente male
Non demordere. E' un po' tipico della nostra malattia. Hai notato se i periodi no coincidono con qualche fase mestruale?
idacs ha scritto:nuovo macchinario
Appena hai qualche dettaglio in più ci puoi aggiornare?
idacs ha scritto:due ragadi anali
Può essere dovuto alla contrattura. Molte di noi hanno risolto con Xerem.
:flower:

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Rossa » mer ago 20, 2014 1:34 pm

Mi dispiace immensamente Idacs!
:flower:
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer ago 20, 2014 1:36 pm

Ciao ali ti rispondo subito io contrattura fortunatamente non ne o più l ano e morbidissimo e Murina mi a detto che a livello di muscoli l ano sta bene un po di contrattura la o all uretra perche a volte faccio poca pipi a volte ne esce un bel po o tanta paura di avere qualcosa sia nel uretra che nel ano e a proposito di questo volevo fare l esame interno del ano mi sta venendo la paura del morbo di cron non so perche kmq il macchinario e un nuovo laser che aiuta le terminazioni nervose a rigenerarsi ed e valido x bruciori incontinenza e tanti altri problemi io o un po paura a farlo se sara necessario ma intanto o mi fidi e seguo lui o non ne ESCO più giusto? Kmq la vulva e bella rosa non presenta rossori o altro spero che il tempo potrà aiutarmi a guarire ora sono più convinta di questo...

Re: la voglia di guarire

Messaggioda frizzina » mer ago 20, 2014 1:43 pm

Wuw...un macchinario laser....meglio di guerre stellari!!

Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » mer ago 20, 2014 1:47 pm

idacs ha scritto: o mi fidi e seguo lui o non ne ESCO più giusto?

La fiducia nel terapeuta è fondamentale, ma prima di farmi trattare con un laser ci penserei mille volte. Non è vero che se non segui lui non guarisci. Ci sono tantissimi altri medici bravissimi, anche più vicini a casa tua. Se non dovesse piacerti ciò che ti propone, puoi cambiare.

Re: la voglia di guarire

Messaggioda frizzina » mer ago 20, 2014 1:53 pm

Ma non hai possibilità di chiedere ad altre sue pazienti come si sono trovate con questo "laser"? Che poi è un laser laser o magari una cosa tipo "onde" curative...un qualcosa di similare alla tens? Non sai come si chiama il macchinario? Non c'è qualcosa su internet?

Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer ago 20, 2014 2:02 pm

Sicuramente e giusto quello che dici tu ma penso che prima di introdurre questo macchinario e stato testato x un anno..poi o parlato di questo trattamento con questa mia amica e lei fin da subito a avuto molti benefici kmq posso chiedere una cosa?o notato che il metodo Murina in questo forum non e molto accettato e volevo capire il perche?penso che come pesce che e un ottimo medico lo e anche lui e molti altri io tempo fa mandai un imel a pesce in cui gli spiego tutta la mia storia la cura che sto facendo le tenz e lui mi rispose che sono in mano di un ottimo suo collega di continuare il suo percorso e di non lasciarlo alle prime difficoltà o apprezzato molto questo suo messaggio e x questo che vado avanti con lui perche o fiducia in lui e nei miglioramenti che o ottenuto..certo non sono guarita ma x me stare con gli slip avendo pochi fastidi e avere in alcuni giorni pesantezza e urgenza vescicale e già molto poi a quanto o letto il sintomo dell uretra e della vescica sono gli ultimi a sparire..o conosciuto una ragazza che a fondato un associazione si chiama Roberta graglia mi a parlato del suo calvario e oggi e guarita al 90% a solo fastidi per ciclo mi a dato speranza e forza soprattutto in questo momento x me difficile e una patologi a invalidante ma perche pensare che noi tutte non vinceremo questa battaglia?sara lunga fatta di alti e bassi ma ce la faremo ce lo meritiamo tutte

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » mer ago 20, 2014 2:22 pm

Io ho espresso solo il suggerimento di provare con cautela nuovi macchinari, di informarsi prima e di non buttarsi alla cieca nelle mani di un terapeuta, QUALSIASI terapeuta. Quando all'inizio ti consigliai Pesce, lo feci in primis perché mi sembrava più facilmente raggiungibile dalla Sicilia e in secondo luogo perché tantissime sono guarite con lui.
idacs ha scritto:perche pensare che noi tutte non vinceremo questa battaglia?
Ma scusa, chi ha mai detto che non ce la faremo tutte?

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer ago 20, 2014 2:25 pm

Si o capito ali dico e parlo della guarigione xke mi da forza per combattere proprio perche e difficile affrontare tante cose ci sentiamo :ciao:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214