Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)













Francesca1975 ha scritto:Che pazienza, sono stanca



Proverò a fare qualche lavanda D-Mannosio, come consigliato da Rosanna è poi pian piano riprenderò con miphil e lactonorm. Non capisco perché il ph rimane sempre così alto, ho fatto diversi cicli di protocollo Miriam.... Devo comprare le strisce per controllare il ph vaginale. Ho soltanto gli stick urine, quindi provvederò a prendere anche gli stick per il ph vaginale.... A presto e grazie ancora! 












Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata