Oggi sono andata dal mio dottore, cymbalta prescritto con nota 4!!! Mi sembra un info importante!!
Io purtroppo mi sento giù, non tanto x la nuova cura che devo intraprendere ma x il discorso contrattura. Sinceramente anch'io negli ultimi mesi sentivo di essere stazionaria, lo capivo durante gli automassaggi e Porru a maggio e Pesce ora, hanno confermato il mio dubbio, la contrattura è tosta e non da molti segni di cedimento

Ho deciso momentaneamente di sospendere le sedute da Mirko, ne ho fatte 16 e non sono poche, x me è distante, quindi, oltre la sua parcella,devo considerare autostrada e benzina ed è un vero salasso. Ho già speso una fortuna e adesso è necessario tagliare qlcs e fare delle scelte. Ho deciso di mantenere i risultati ottenuti a casa con gli automassaggi e di concentrarmi sulla cura farmacologica, e solo dopo che il rivotril avrà sciolto un po' i muscoli riprenderò qualche seduta di fisioterapia.
A tal proposito,pesce mi ha indicato un nominativo di un'ostetrica di Torino,io non la conosco, sicuramente x me sarebbe molto più vicino rispetto legnano. Se a qualcuno interessasse posso lasciare i suoi dati,se è consigliata dal dott Pesce credo che possiamo stare tranquille.
Grazie a Pesce ho scoperto di avere i glutei costantemente contratti e x accorgermene devo toccarli (come sono ridotta

Alla prima seduta, salvo anticipi, prevista x novembre dobbiamo lavorare su questi aspetti. Mi sono resa conto che ho bisogno di una persona che mi aiuti in tal senso sopratutto x discorso glutei, che nessuno mi aveva fatto notare, grande Pesce!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk