Eccomi!!!
Viaggio di andata accompagnati dalla nuvola di Fantozzi, pioggia intensa x tutto il tempo

Che dire di Pesce, mi ha fatto un ottima impressione, sia professionalmente che umanamente.
La visita è durata 2h circa. Partiamo dalle belle notizie,il pudendo è coinvolto ma non in modo serio, è escluso intrappolamento.
Bruciore inguine è una neuropatia,molto probabilmente causato da qlcs che è stato fatto in questi mesi di cura, visto che non l'ho mai avuto in precedenza. Si potrebbe supporre l'elettroterapia, lui è contrario ma ovviamente sono solo supposizioni. La cosa importante è che nn è un sintomo irreversibile.
Allodinia discreta intensità su quasi tutto ambito vestibolare (sx >dx ) allo swab test. Muscoli del pavimento pelvico ipertonici,dolorabili alla compressione digitale, evidenza di trigger point nei muscoli otturatori interni (sx>dx),bilateralmente.
Sindrome del dolore pelvico cronico con vestiboludinia spontanea e provocata,ipertono dei muscoli del pavimento pelvico con sintomi minzionali di riempimento e svuotamento e con sintomi irritativi dell'innervazione distrettuale.
Devo inserire rivotril gocce fino ad un max di 15 gocce e proseguire con laroxyl.
Quando arrivo al dosaggio ideale x me di rivotril devo iniziare a scalare laroxyl abbastanza velocemente se non ho troppi effetti collaterali, Fernandomi a 3 gocce che devo mantenere. Poi aggiungere cymbalta gradualmente fino ad arrivare alla dose di 60mg al giorno.
Siccome il cymbalta tende a peggiorare insonnia,lo devo assumere al mattino anziché alla sera ed il rivotril oltre ad avere effetto miorilassante sulla muscolatura compensa un po' l'effetto eccitante del cymbalta. X l insonnia non mi ha prescritto altro, mi ha detto che già così non sarà una passeggiata. I sintomi in questa fase potrebbero intensificarsi, oltre ai possibili effetti collaterali dovuti ai farmaci.
Mi ha consigliato di prendere qlcs di naturale x l'insonnia,come già sto facendo.
Etinerv 2 compresse al giorno,senza pause, devo assumerlo x tre mesi consecutivi, fino al prox controllo e poi valuteremo.
Quando me la sento posso anche riprovare a fare mini cicli di dobetin, da interrompere subito se mi torna la reazione allergica.
Visita vaginale è stata davvero molto dolorosa, mentre quella anale solo fastidiosa. Mi ha fatto notare che ho glutei costantemente contratti, quindi devo imparare a rilasciare bene tutta la muscolatura. Non devo contrarre e rilasciare ma solo dare comando rilascia x 3 minuti all'ora e devo rilassare i glutei.
Il coccige, nonostante il lavoro fatto con Mirko è ancora un po' sposato in avanti. Farò qualche manipolazione da lui,x me è davvero lontano ma credo sia giusto così, ho deciso di affidarmi a lui e devo farlo in toto. Inoltre mi ha consigliato x il futuro un ostetrica a Torino che x me sarebbe molto più comoda di Legnano a cui ha affidato dei pazienti con feedback positivi.
Piriformi sono migliorati tanto.
Mi ha detto che sono stata seguita da ottimi professionisti e che la cura che mi ha prescritto porru è sicuramente valida,ma ora, a distanza di 9 mesi, alla luce dei sintomi attuali, va variata.
Gli ho parlato della neuralterapia, non ha sufficienti elementi x valutarla, in passato qualche suo paziente,con nevralgia al pudendo, l'ha provata senza grossi risultati ma visto il mio recente miglioramento mi ha detto che non ci sono controindicazioni e che posso proseguire.
Ovviamente ho un po' di paura ad affrontare nuovamente un'altra cura ma credo sia la strada giusta.
Gli ho chiesto in linea di max quanto tempo ci vorrà, mi ha risposto ancora un annetto circa...
Ringrazio di cuore tutte quelle che mi sono state vicino oggi!! Siete molto preziose!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk