La mia ultima cistite risale ad ottobre 2011,dopo 20 anni di sofferenza,pianti,disperazione e antibiotici e gogò,nel 2009 eccomi entrare nel forum e per me si sono aperte le porte del Paradiso.Ho letto,riletto,ho seguito i consigli,informazioni,visita da PESCE,ho scoperto di avere la vestibolite-D-Mannosio dosi,crema,rivotril,germenti vaginali e intestinali,terapie manuali e tutto questo per 2 anni e ancora oggi qualche dose al bisogno.
Sono rinata,sono riuscita a riprendermi quello che mi apparteveva -la mia vita-,essere donna,uscire di casa,stare in mezzo ala gente,prendermi il buono di una bella giornata,mangiare quello che desidero.Ormai sembrano allontanarsi quei brutti periodi di bruciori,dolori,lo stimolo e la frequenza di fare pipì mi costringevano a stere chiusa in casa e quindi rinunciare a tutto,purchè avevo il WC a disposizione,un incubo.
Adesso? Voglio RINGRAZIARE te Rosanna,donna forte e determinata,hai inventato e costruito questo forum per aiutare tutte le donne che hanno avuto la tua stessa sofferenza,ti sei messa in gioco e a gridare a voce alta che di cistite si guarisce,primari e luninari non ci son riusciti e chissà mai...
Grazie a te,che senza distinzione di classe,di età e di razza hai dedicato parte della tua vita,senza chiedere nulla in cambio,a questa grande comunità di donne che si confrontano,che si raccontano e di confidano e dire: dai non mollare che ce la fai,anche senza conoscersi.
Devi esserne orgogliosa e questo ti fa onore,oggi l'amicizia vera è rara e la solidarietà è poca,ma tu riesce a mantenere l'Italia unita,tutto quello che stai seminando un giorno raccoglierai e te lo meriti.
Un grazie anche alle moderatrici,donne in gamba,sempre disponibili a rispondere a chiunque chiede,brave continuate sempre così,ancora molte donne hanno bisogno di voi,che per timidezza o per vergogna non si fanno sentire.
Donne noi siano la fonte della vita1!!!!