Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Nadia2014 ha scritto: La mia prima cistite ce l'ho avuta in luna di miele nel giugno 2012
Nadia2014 ha scritto:a maggio inizio a prendere la pillola
Nadia2014 ha scritto:a febbraio di quest'anno mi hanno tolto la cistifellea (altro regalino della gravidanza oltre ad un sfintere anale contratto dopo il parto che mi ha fatto star male tantissimo per diversi mesi va beh), e da lì in pratica ogni volta che avevo un rapporto mi veniva una cistite terribile (qui ho messo in relazione le due cose).
Nadia2014 ha scritto: L'ultima cistite che ho avuto (metà giugno), ho tenuto duro, non ho preso antibiotico e ho fatto prima l'urinocultura da cui è uscito un milione di escherichia coli. Il mio ginecologo mi ha prescritto il ciproxin per dieci giorni e altre cose spiegandomi che era l'assenza di lubrificazione a causarmi le cistiti e bla bla.
Nadia2014 ha scritto: I lattobacilli sono scarsi o rari se non mi ricordo male (i lattobacilli sono la flora batterica buona giusto?)
Nadia2014 ha scritto:Al mattino prendo un lenincad (ma ho il dubbio che il ferro contenuto peggiori la mia stitichezza che dall'intervento alla cistifellea è notevolemte peggiorata), due dicofler elle al giorno e tre dosi di D-Mannosio
Nadia2014 ha scritto: Il fatto è che mi sento strana là sotto. Non so come spiegarmi. Non è dolore, e neanche fastidio. E' come se fossi consapevole di un muscolo che fino a quel momento non ho mai usato. Non so come spiegarmi. Per caso ho notato che appoggiandoci un tazza bollente il calore mi ha fatto stare meglio, quindi suppongo che si tratti di contrattura da quel poco che ho letto
riesci a contrarlo e decontrarlo?

.gif)

.gif)

. Pensavo anche di inserire gli stick per le urine sul sito della ditta nel prossimo ordine che farò così potrò controllare io stessa la situazione e magari il succo di noni. Si ho iniziato a prendere i lenincad per la candida e perchè avevo letto che sono dei fermenti lattici completi ma mi danno ancora problemi di stipsi, proverò Nutriflor come mi hai consigliato appena mi finisce la scatola di lenincad!! Il mannosio lo prendo mattina, pomeriggio e sera in un bicchiere di acqua o tisana o thè verde e dopo un'ora inziio a bere poco ma spesso ma con il prossimo ordine pensavo di provare D-Mannosio forte visto che la quantità di dmannosioè più alta!!

















Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata