buon fine settimana!!!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





Stefania 69 ha scritto:Fai in modo di utilizzarlo in modo che serva almeno a qualcosa: hai un segnale che hai bisogno di mettere ancora a posto questa cosa. Magari avresti preferito altrimenti, ma in tutti i casi avere il polso della situazione è utile per il percorso che stai facendo.















non mi sembra ancora vero!!!!!!! Continuo con 3 dosi di D-Mannosio al giorno e 1 dose di adolci ora che il ciclo è finito. 1 X-flor al giorno e magnesio e noni.
Ho individuato che è proprio il nervo sciatico, quello che sento a ore 7 in vagina, che mi prende la natica e poi giù fino all'alluce o tallone, dipende. Ha iniziato domenica a bruciare e oggi i dolori stanno rientrando. Ho riordinato etinerv, che mi ero dimenticata di ri-prendere, mannaggia a me, e arriverà tra una settimana, temo. L'ultima volta l'ho preso a maggio e mi aveva aiutato molto per i bruciori (neuropatici) in vagina. L'osteopata mi ha "maneggiato" l'addome e la gamba e messo dei tape sulla schiena...ma a me fa ancora male! così come pure la zona sacrale.
il noni lo prendo per i dolori.
L'articolo verrà pubblicato a ottobre del 2015 e deve essere pronto entro agosto 2015. Fammi sapere se sei interessata. [forse dovrei scrivere questa richiesta a Rosanna altrove?
]



) Le statistiche dicono che aiuti (anche qui sul forum ho letto esperienze positive), ma ogni corpo reagisce a modo suo, lo sappiamo. Quindi speriamo in bene. Magari associata a etinerv (che spero mi arrivi entro venerdì) i nervi mi danno tregua.
LauraM ha scritto:agopuntura, 2 volte alla settimana per 10 sedute (pagate dalla cassa malattia!
LauraM ha scritto:Chi aiuta chi ci sta vicino e soffre per la nostra sofferenza?

flo67 ha scritto:sto male ma ne sto uscendo fuori, garantito.





Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata