Tra l'altro sono un po' indecisa se iniziare a scalarlo adesso o dopo l'estate..ma penso lo farò dopo l'estate.Grazie per essere passata! Tu quando inizi a scalarlo? (secondo il mio schema dovrei toglierlo in 5 settimane..)
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Tra l'altro sono un po' indecisa se iniziare a scalarlo adesso o dopo l'estate..ma penso lo farò dopo l'estate.
ha consigliato di scalarlo in 3 settimane ma io avevo intenzione di fare le cose più lentamente ( anche con il Rivotril ho impiegato mooooolto più tempo rispetto a quello che mi aveva indicato lui).





Flami ha scritto:2 giorni a 15 alternando con gli altri a 30. La settimana successiva fare un giorno a 15 e un giorno a 30. Quella dopo ancora fare due giorni a 30 alternando gli altri giorni a 15. La quarta fare tutti i giorni a 15.








Flami ha scritto:Ali, puoi contattarmi quando vuoi!!
















alina75 ha scritto: come sta il pc?

)..adesso sono talmente stanca che sul trenino...mi addormento!
perché alla fine non riesco a rinunciare a qualche uscita e alla fine non si va a letto prima delle 24:00...ma questa cosa l'ho risolta mettendo un orario di arrivo diverso a lavoro: invece delle 8.00, ho messo le 9.00.




Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata