Ciao Stefania,
ciao a tutte....diciamo che non sto.
Passo dalla rabbia, al dolore, alla rassegnazione....tutto in una sola giornata.
Ho passato tre anni meravigliosi con questa persona, una storia che sembrava una favola, davvero.
Tra mille ostacoli e difficoltà eravamo arrivati al lieto fine e sono stati tre anni di amore. Amore pazzesco.
Eppure qualcosa non ha funzionato, evidentemente. Lui è una persona dalla personalità complessa, si mostra forte e sicuro ma di insicurezze e paure ne ha tante. Non mi ha fatto mancare nulla per la paura di perdermi, come gli era già successo in passato con una storia precedente molto lunga, e credo che in questo modo si sia auto-sacrificato, in un certo senso. Io avevo avuto altre storie in passato....ma credo, anzi ne sono certa, di essermi innamorata davvero, per la prima volta, solo con lui. Di lui. La mia anima gemella. L'unico vero amore della mia vita.
E adesso mi sento persa, smarrita. Avevo un futuro ben delineato davanti e ora non so più niente.
Per quello che riguarda la mia salute....intanto ovviamente ora i rapporti "Ciao"! Per cui....ma io ho sempre male, soprattutto alla sera, tutti i giorni. io non ci capisco più niente. Sto proseguendo con i farmaci, gli automassaggi in questa situazione di delirio non li ho nemmeno iniziati. Cerco di bere, vado di D-Mannosio e via. Non ho le forze, in questo momento, di pensare anche alla "cistite".
Vi ringrazio tantissimo, siete carine a preoccuparvi.
Chissà che un giorno non possiamo incontrarci...magari al prossimo raduno vengo pure io
A presto,
Melania