Eccomi qui!!

L'archivio delle storie personali

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Giada83 » mar giu 03, 2014 11:04 pm

Cioè fammi capire che mi sono persa.... Tra una sera e l'ahtra nel mezzo, tipo il pomeriggio mettevi la crema??? Oppure alternavi col protocollo??? Scusa ma non ho afferrato :S:

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda elygely » mar giu 03, 2014 11:16 pm

Ondina88 ha scritto:Giada ma sul tampone c'è scritto eschirichia volo ho capito giusto? E non c'è qualche insicaIone su quante colonie sono?

:shock: :o ondina ha colpito !!!! come sono gli eschirichia al volo? c'è pronto un "insicalone" che spara al volo su qualche colonia da colonizzare ancora? :lol: :lol:

sei in buona compagnia con gli "scricchia-coli" li ospito anche io ........... :-tt
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Ondina88 » mar giu 03, 2014 11:59 pm

Rosanna ha scritto:Nei tamponi vaginali non viene specificato il numero di colonie.

:--P :ss sorry Rosy

elygely ha scritto:ondina ha colpito !!!! come sono gli eschirichia al volo? c'è pronto un "insicalone" che spara al volo su qualche colonia da colonizzare ancora? :lol: :lol:


Praticamente l'insicalone è una specie di pistola che spara gli eschirichia coli al volo dentro la patata e così te li becchi :lol: :lol:
che disastro sembro matta ad aver scritto una frase del genere :cavoli:

Scusa Giada mi ritiro per deliberare dopo queste gaffe ;)

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda flo67 » mer giu 04, 2014 11:01 am

:lol:
mitica Ondina!

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Ondina88 » mer giu 04, 2014 2:28 pm

:cavoli: :lol: ;)

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Giada83 » mer giu 04, 2014 3:00 pm

:lol:

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Rossa » mer giu 04, 2014 7:04 pm

Giada83 ha scritto: Scusa ma non ho afferrato :S:

No sie, son io che la devo fini' di scrive all'undici di sera che c'ho mezza palpebra calata, il cane che vòle usci' e novanta su cento qualche cataclisma dato dalla mia imbranataggine tipo olio schizzato sui muri, sugo sparso in terra eccetera.

Comunque, riparto:
- puoi fare il protocollo Miriam normale ma, se sei sensibilizzata o ti senti particolarmente infiammata, puoi svolgerlo inserendo un giorno di pausa tra un prodotto e l'altro.
- stessa cosa fino a "svolgendo" (dannata pigrizia :mrgreen: ), inserendo un giorno di yogurt in vagina tra un prodotto e l'altro.
- " " " " " (pigrizia ormai inarrestabile :mrgreen:), inserendo una siringata di crema D-Mannosio tra un prodotto e l'altro.

Il punto è che ognuna di noi, quando manifesta intolleranza ad alcuni prodotti, deve trovare la chiave per riuscire, bene o male, a rendere utile il protocollo, visto che il bruciore da sensibilizzazione rischia solo di peggiorare la situazione.
Io ricordo che la crema D-Mannosio mi dava sollievo, ma al tempo stesso dopo poco ha iniziato a darmi fastidio sulla vulva (in vagina no). O la lavanda, anche lei mi bruciava e la sostituivo con yogurt. Insomma, per certi versi bisogna andare a tentativi finché non si vede qualche risultato :potpot:
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Giada83 » sab giu 28, 2014 3:19 pm

Ciao a tutte. Ringrazio per i meravigliosi consigli che mi avete dato. Siete degli angeli..
Domandina tecnica :possibile che ogni volta torni dal mare mi porto dietro un po' di infiammazione? Eppure ci sto attenta.... Che pillole... Ora, non so se la causa oltre al mare e tutte le sue conseguenze ci sia dietro anche una settimana di cure per una tremenda gastrite!!! Mamma mia come sono stata male.... Da piegarmi in due per il dolore... E tutto questo per 7 lunghissimi gg. Incubo :shock:
Ho fatto una cura con il ranitidina. Che sia stato anche quello??? Purtroppo non potevo prendere altro, n'è dosi, ne X-flor, nulla!! Il mio stomaco non tollerava nemmeno un micro sorso di acqua. Quindi immaginate... Cmq il fastidio e interno di più... L'ho sentito oggi col marito :oops: ... Dopo 3 sett di astinenza perché lui è stato fuori per lavoro.... Non so che fare... Ovvio che le dosi le sto riprendendo da un paio di gg. Mi sono emessa un po' di crema D-Mannosio, stasera volevo quasi quasi mettere o il mephil o farmi una lavandina.... Che dite? Lascio correre che terrà 4 gg mi arriva il ciclo? O provo con un po di yogurt?

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda pista » sab giu 28, 2014 3:31 pm

ciao, non ho capito se senti bruciore o anche dolore durante il rapporto. hai perdite?
Che ne dici di fare un tampone con indicazione ph e lattobacilli? in funzione del risultato saprai cosa assumere.
Intanto puoi provare lo yougurt, la lavanda D-Mannosio la farei al termine del ciclo.
buon fine settimana :ciao:

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Giada83 » sab giu 28, 2014 3:42 pm

Forse mi sono spiegata male. Scusate. Allora non ho ne perdite ne bruciore esterno, a parte un po adesso causa post rapporto. Ho sentito un po' di bruciore durante il rapporto. Ma ero lubrificata molto bene. Mi sa che rifarò il tampone anche se avrei preferito evitare. Ho finito con la candida nemmeno 30 gg fa!!! Io odio l'estate. Sempre tutti gli anni e così. :-::::

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Giada83 » sab giu 28, 2014 3:44 pm

Comunque grazie per la prontissima risposta. E buon fine settimana anche a te!!! :ciao:

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda pista » sab giu 28, 2014 3:51 pm

Usi il lubrificante? anche se naturalmente raggiungi una buona lubrificazione, ti consiglio sempre di usarlo.
vediamo il risultato del tampone e nel frattempo leggi articoli in home page sulla contrattura, vestibolite /vulvoldinia e vedi se ti ritrovi nei sintomi.
Buon fine settimana
:ciao:

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Ondina88 » sab giu 28, 2014 3:59 pm

Poi comunque dopo 3 settimane di astinenza ci può anche stare che ti faccia un po male perché avrà perso un po elasticità. Avevi continuato a fare gli automassaggi in quelle 3 settimane?

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Giada83 » sab giu 28, 2014 4:00 pm

Oggi non l'ho usato. Ero troppo "presa". Di solito si. Speriamo bene via. Senti gli articoli li ho letto molte volte e non mi ci ritrovo. Mi sa che farò questo benedetto tampone. Uff. Grazie comunque. Ciaooooo

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Giada83 » sab giu 28, 2014 4:01 pm

Mmmh no. Niente auto massaggi. :cry:

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Ondina88 » sab giu 28, 2014 4:10 pm

Malissimo!
Il lubrificante va SEMPRE usato, anche se sei già lubrificata di tuo e per quanto riguarda gli automassaggi la costanza è molto importante.
Da adesso in poi stai attenta.

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Giada83 » sab giu 28, 2014 4:34 pm

Mea culpa. Hai ragione. :ss

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Ondina88 » sab giu 28, 2014 4:59 pm

;)
Sempre lubrificante da adesso in poi mi raccomando è importantissimo

Re: R: Eccomi qui!!

Messaggioda flo67 » sab giu 28, 2014 10:06 pm

E poi potresti fare anche un automassaggio pre e post rapporto x aiutare l'elasticità vaginale e decontratturare il pavimento pelvico. Questo soprattutto dopo settimane di astinenza.

Re: Eccomi qui!!

Messaggioda Giada83 » sab ago 30, 2014 12:14 am

Ciao a tutte!!! È un po' che non scrivevo.. Come state??? Siete sempre in ferie come me o già rientrate a pieno nella solita routine?? Io mi trovo in Sardegna, :love1: , tra un paio di giorni tornerò cmq a casa .. Sto bene, ho un po' di prurito vaginale che sto curando con un po' di D-Mannosio anche se non mi giova tanto. Non ho perdite ne nulla... Credo sia un mix tra costume, acqua salata e sabbia. Mi frega sempre tutti gli anni. Ma quest' anno sono super fornita di tutto quello che mi potrebbe servire in caso di necessità. Per adesso facendo corna non ho avuto bisogno di molto. Le me solite tre dosi di D-Mannosio giornaliere e un po' di crema appunto.


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214