gesùgesù, anche oggi ho il giorno libero e sono riuscita a dormire di più...ma non bene perchè ho fatto un sacco di sogni...e ho sognato anche voi! non mi ricordo bene che cosa...e poi non vi ho mai viste! ho sognato i vostri nickname che mi apparivano come online...mi ricordo flo76, aliruna e non mi ricordo chi altre...

sto impazzendo? poi ho sognato di dover camminare per venezia di corsa con uno zaino pesantissimo, ma vuoto (mancavano i miei appunti!) e di dover andare veloce perchè volevo arrivare per pranzo in un posto che mi piaceva tanto (ma che non esiste) per poter pranzare da sola con qualcosa di buono...poi ho sognato che facevo il dams (discipline artistiche e dello spettacolo) ma che dopo aver girato in mezzo a gente artistoide cercando le aule e gli orari delle lezioni me ne andavo urlando "BASTA! MI SONO ROTTA DI TUTTA QUESTA INCONCRETEZZA!". capitavo quindi a venezia e li incontravo una ragazza con uno scatolone pieno di legumi dove cercavo il mio tabacco, che nello zaino non c'era. nello zaino appunto mancavano anche degli appunti però trovavo un sacco di soldi che non sapevo di avere. lei mi diceva "non ti preoccupare, tra poco arriva la mia ginecologa", le chiedevo se era per me o per lei e mi rispondeva che era per lei. quindi ricominciavo a camminare ma sbagliavo strada e capitavo in piazzale roma, ma poi in cinque minuti ero nel localino che mi piaceva tanto, semivuoto, e lì ZAC sono di nuovo a bologna invece che a venezia.
AIUTO, RIPETO AIUTO
ok, dopo questo aggiornamento onirico e lisergico, ecco qualche aggiornamento sulla mia fragolina.
le cose vanno così così, ogni tanto ancora prude, e io non riesco a star ferma tanto che mi sono accorta di distruggere le mutande facendoci un buco proprio dove mi gratto...fate voi. ho sentito pesce che mi ha detto di aumentare di mezza dose il cymbalta. così ho fatto, i primi giorni da panico, sonnolenza al mattino, agitazione, ansia, sbalzi d'umore, problemi ad addormentarmi la sera, adesso invece le cose si stanno sistemando e sto meglio, e il prurito è diminuito.
i taglietti vanno e vengono, mi sono accorta che si creano soprattutto dopo che sono andata a fare la cacca. pesce mi ha consigliato la crema connettivina. lo xerem l'ho provato ma a parte che mi bruciava, non mi dava nessun risultato.
applico tanto calore la sera, dormo con 5 coperte e metto tra le gambe la bottiglia con l'acqua calda. diciamo che in generale non mi sento benissimo, nei mesi scorsi sono stata decidamente meglio...non so cosa pensare, che sia il clima? qui fa freddo e piove sempre...forse lo stress? il fatto di stare tante ore in piedi?
non so cosa pensare....a volte scoppio di entusiasmo perchè mi sento benissimo, altre mi deprimo perchè dopo un anno di lyseen e di cure ancora non mi riesco a considerare guarita. ...dite che si tratta solo di aspettare? rossa, non mi brucia a fare la pipì, anche se ultimamente ho notato che l'urina aveva un odore abbastanza forte. mi bruciano le mucose quando mi bagno con l'acqua o faccio la pipì, perchè credo che ci siano delle microlesioni...
ma uffa....e io che contavo su questi tre mesi di astinenza forzata per recuperare ancora il benessere della mia fragolenji!!!!
spero che voi stiate meglio di me....vi abbraccio forte!