tocca a me presentarmi! ciao!

L'archivio delle storie personali

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda lagigia » mer giu 25, 2014 1:13 pm

beh speriamo! io sto abbastanza bene, questo fine settimana vado in rifugio perciò per un bel po' lascerò ranquilla la mia patatina e ne approfitterò per fare un ciclo di X-flor e di mannoro, giusto per sicurezza.
volevo inoltre dirvi che per un bel po' sarò assente perchè mi sarà difficile connettermi da lassù...ne approfitto perciò per salutarvi e augurarvi una ottima estate di vacanze, sane trombate e pause dalle varie cistiti/vestiboliti/patatiti!
cles! io sono a trento fino a venerdì, tu sei di/a trento? riusciamo a vederci? rosanna, mi sa che a bolzano non riesco a passare per ora, magari quando finisco la stagione sì!
vi abbraccio fortissimo tutte!!!! grazie per tutto quello che fate, grazie per i vostri consigli e il vostro supporto, ma vi rendete conto di quanto preziose siete? :love1:
a presto!!!

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Flami » mer giu 25, 2014 1:20 pm

Buona estate pure a te! :):
:flower:

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Ondina88 » mer giu 25, 2014 3:53 pm

Buone vacanze anche a te :ciao:

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda lagigia » mer giu 25, 2014 3:58 pm

ondi...io in rifugio ci vado a lavorare!!! :-gulp

(vabè, sempre meglio che in ufficio, per me :): )

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Ondina88 » mer giu 25, 2014 4:18 pm

:--P buona estate anche a te allora! :):

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda flo67 » mer giu 25, 2014 6:57 pm

Buon lavoro e buona estate :ciao:

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Rosanna » gio giu 26, 2014 8:15 pm

Ma qual'è il tuo ruolo nel rifugio?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda lagigia » sab lug 26, 2014 8:30 pm

eiiiii! miracolo! sono connessa e da un pc! allora approfitto per darvi un saluto!
allora, rosanna: in rifugio faccio la cameriera e faccio un minimo di accoglienza grazie alle lingue che mastico! quest'anno però non sta andando proprio benissimo, i gestori non si son comportati in maniera proprio cristallina per quanto riguarda le questioni contrattuali e ho un po' le palle girate...ma vabè. sarò qui fino a metà settembre e poi mi dovrei spostare a forno di zoldo a dare una mano ad un amico a fare chiusura di stagione.
il tempo fa schifissimo, piove tre giorni sì e uno no, e in quel giorno siamo presi totalmente d'assalto ed è un delirio! ogni tanto per fortuna riesco ad andare ad arrampicare, che è la mia gioia!
io sto bene, a parte qualche prurito che come il solito va e viene. anche la schiena sembra essere miracolosamente migliorata, ho fatto abbastanza esercizi soprattutto dopo le arrampicate.
poi, per il resto, non avendo rapporti va tutto bene. sob :-:::: bisogna resistere fino a fine settembre!!!!
voi cocche come state? ora faccio un giro per le vostre storie!!! un mega abbraccio!!!!

Re: R: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda pista » dom lug 27, 2014 3:49 pm

Anche qui sempre
Buon proseguimento!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Stefania 69 » lun lug 28, 2014 10:23 am

Ciao bella.
Anche qui luglio e' stato uno schifo, goditi comunque quei posticilli fantastici e buone arrampicate :ciao:

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Ondina88 » lun lug 28, 2014 3:25 pm

Grazie per essere passata ad aggiornare.
Tempo e delirio a parte direi che la situazione procede bene.
Buona continuazione e stai attenta con le arrampicate ;)

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda lagigia » mer ago 27, 2014 2:33 pm

ciao amiche! giorno libero e connessione! incredibile!!! spero stiate bene...io purtroppo non molto!
la neuropatia si è scatenata di nuovo, muoio di prurito, mi sento secca e piena di taglietti...ho appena avuto le mestruazioni e spero che la cosa si attenui quando mi finiranno...ma ragazze, starei tutto il tempo a grattarmela! mi brucia l'acqua e la pipì, non riesco neanche a sfiorarmi nella zona della forchetta che sembra essere di carta vetrata!
io ci sto dando sotto con kegel reverse e calore, metto dei pantacollant di cotone sotto alla tuta perchè qui fa molto freddo e cerco anche di fare degli esercizi di rilassamento per la schiena, che continua a fare molto male soprattutto nella zona bassa, vicino al sacro...
spero che a voi le cose vadano meglio! l'estate qui sembra non essere mai arrivata...abbiamo visto la neve a ferragosto! che figata... :-gulp
il compenso col manzo argentino va tutto benone, a parte la distanza. a fine settembre sarà qui e si fermerà 3 settimane, poi lo raggiungerò io a novembre! evvivissima, ci sentiamo sempre...e nonostante la distanza e i continui stimoli esterni (non avete idea di cosa voglia dire avere come ospiti 8 guide alpine di chamonix, alti belli e muscolosi...) io mi sento cottissima!!! :love1:
vi mando un mega abbraccio, scusate se son telegrafica ma non so fino a quando potrò stare connessa! a presto!

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Ondina88 » mer ago 27, 2014 2:47 pm

Hey ciao!
Per la sensazione di secchezza e taglietti non hai provato a mettere xerem spray che contiene anche il colostro?
la neve a ferragosto :O.O: :O.O:
Oh mamma, il mondo sta proprio cambiando! A quanti metri di altezza sei li se posso chiedertelo?
lagigia ha scritto:a fine settembre sarà qui e si fermerà 3 settimane, poi lo raggiungerò io a novembre! evvivissima, ci sentiamo sempre

:yahoo:
lagigia ha scritto:i continui stimoli esterni (non avete idea di cosa voglia dire avere come ospiti 8 guide alpine di chamonix, alti belli e muscolosi...)

:lol: :lol:

lagigia ha scritto:io mi sento cottissima!!!

w l'amour :love1: :love1:

Buon continuazione :ciao:

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Natina » mer ago 27, 2014 3:05 pm

Ciao! Per il bruciore quando urini hai provato col getto di acqua tiepida? O ti da fastidio anche il contatto con acqua?

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda pista » mer ago 27, 2014 3:08 pm

Se sei troppo infiammata, ti consiglio di non mettere nulla x qualche giorno.
Ciao!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Rossa » mer ago 27, 2014 5:31 pm

Se stai già applicando qualcosa e non ne trai alcun beneficio, allora anche io la lascerei respirare un popoino.
Se invece non hai ancora messo nulla, per la secchezza puoi provare la crema D-Mannosio o xerem in versione crema. Anche lo spray, se vuoi, ma tieni presente che il colostro è più facile che bruci.
Come ti ha detto Naty, puoi fare pipì tenendo il getto dell'acqua tiepida puntato sull'uretra e allargando le labbra con le dita.

Secondo me comunque 'sti pruriti non sono neuropatia...sono LE TENTAZIONI :XX :XX :sesso: :sesso:

Forza ragazza!!
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: R: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda flo67 » mer ago 27, 2014 6:56 pm

Il momento peggiore x me è il post-mestruale. Sono convinta che tra qualche giorno i tuoi sintomi rientreranno vedrai. Fai tanti kr perché è proprio nel momento di pruriti e fastidi che ci si contrae di più, quindi non mollare mai gli esercizi di rilassamento.
Tienici aggiornate.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda lagigia » mer set 10, 2014 2:44 pm

gesùgesù, anche oggi ho il giorno libero e sono riuscita a dormire di più...ma non bene perchè ho fatto un sacco di sogni...e ho sognato anche voi! non mi ricordo bene che cosa...e poi non vi ho mai viste! ho sognato i vostri nickname che mi apparivano come online...mi ricordo flo76, aliruna e non mi ricordo chi altre...
:please: sto impazzendo? poi ho sognato di dover camminare per venezia di corsa con uno zaino pesantissimo, ma vuoto (mancavano i miei appunti!) e di dover andare veloce perchè volevo arrivare per pranzo in un posto che mi piaceva tanto (ma che non esiste) per poter pranzare da sola con qualcosa di buono...poi ho sognato che facevo il dams (discipline artistiche e dello spettacolo) ma che dopo aver girato in mezzo a gente artistoide cercando le aule e gli orari delle lezioni me ne andavo urlando "BASTA! MI SONO ROTTA DI TUTTA QUESTA INCONCRETEZZA!". capitavo quindi a venezia e li incontravo una ragazza con uno scatolone pieno di legumi dove cercavo il mio tabacco, che nello zaino non c'era. nello zaino appunto mancavano anche degli appunti però trovavo un sacco di soldi che non sapevo di avere. lei mi diceva "non ti preoccupare, tra poco arriva la mia ginecologa", le chiedevo se era per me o per lei e mi rispondeva che era per lei. quindi ricominciavo a camminare ma sbagliavo strada e capitavo in piazzale roma, ma poi in cinque minuti ero nel localino che mi piaceva tanto, semivuoto, e lì ZAC sono di nuovo a bologna invece che a venezia.
AIUTO, RIPETO AIUTO

ok, dopo questo aggiornamento onirico e lisergico, ecco qualche aggiornamento sulla mia fragolina.
le cose vanno così così, ogni tanto ancora prude, e io non riesco a star ferma tanto che mi sono accorta di distruggere le mutande facendoci un buco proprio dove mi gratto...fate voi. ho sentito pesce che mi ha detto di aumentare di mezza dose il cymbalta. così ho fatto, i primi giorni da panico, sonnolenza al mattino, agitazione, ansia, sbalzi d'umore, problemi ad addormentarmi la sera, adesso invece le cose si stanno sistemando e sto meglio, e il prurito è diminuito.
i taglietti vanno e vengono, mi sono accorta che si creano soprattutto dopo che sono andata a fare la cacca. pesce mi ha consigliato la crema connettivina. lo xerem l'ho provato ma a parte che mi bruciava, non mi dava nessun risultato.
applico tanto calore la sera, dormo con 5 coperte e metto tra le gambe la bottiglia con l'acqua calda. diciamo che in generale non mi sento benissimo, nei mesi scorsi sono stata decidamente meglio...non so cosa pensare, che sia il clima? qui fa freddo e piove sempre...forse lo stress? il fatto di stare tante ore in piedi?
non so cosa pensare....a volte scoppio di entusiasmo perchè mi sento benissimo, altre mi deprimo perchè dopo un anno di lyseen e di cure ancora non mi riesco a considerare guarita. ...dite che si tratta solo di aspettare? rossa, non mi brucia a fare la pipì, anche se ultimamente ho notato che l'urina aveva un odore abbastanza forte. mi bruciano le mucose quando mi bagno con l'acqua o faccio la pipì, perchè credo che ci siano delle microlesioni...
ma uffa....e io che contavo su questi tre mesi di astinenza forzata per recuperare ancora il benessere della mia fragolenji!!!!
spero che voi stiate meglio di me....vi abbraccio forte!

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Ondina88 » mer set 10, 2014 3:03 pm

lagigia ha scritto:e ho sognato anche voi! non mi ricordo bene che cosa...e poi non vi ho mai viste! ho sognato i vostri nickname che mi apparivano come online.

:lol: :lol:

lagigia ha scritto:AIUTO, RIPETO AIUTO

che farmaci stai prendendo? :mrgreen: ;)

lagigia ha scritto:si creano soprattutto dopo che sono andata a fare la cacca

Non è che le feci sono troppo dure?
potresti provare a mettere xerem o una crema protettiva prima di farla e vedere se si creano lo stesso.

lagigia ha scritto:altre mi deprimo perchè dopo un anno di lyseen e di cure ancora non mi riesco a considerare guarita

Pesce cosa dice? Quando hai il prossimo controllo da lui?

lagigia ha scritto:ma uffa....e io che contavo su questi tre mesi di astinenza forzata per recuperare ancora il benessere della mia fragolenji!!!!

su su eh mi raccomando :potpot:

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda lagigia » mer set 10, 2014 3:15 pm

lagigia ha scritto:si creano soprattutto dopo che sono andata a fare la cacca

Non è che le feci sono troppo dure?
potresti provare a mettere xerem o una crema protettiva prima di farla e vedere se si creano lo stesso.

no anzi...ho avuto diarrea liquida per 3 4 giorni e non ho capito a causa di che cosa. ho preso dei fermenti (lactoflorene...il solito problema dell'approviggionamento quassù sui monti...ma non sono poi così male, c'è anche l'acidophilus) e son stata meglio. le feci dure a volte capitano prima delle mestruazioni, ma neanche sempre...
io metto la connettivina tutte le sere sulla forchetta e sull'ano, dove si creano più spesso.
pesce lo vedo a inizio novembre....vediamo che dice. l'ultima volta era contento, diceva di avermi trovata benissimo...boh... :-gulp


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214