Un'altra vittima è tra di voi!

L'archivio delle storie personali

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda dorothy00 » sab giu 21, 2014 10:49 am

Per i guanti li ha usati durante la visita ginecologica. Poi ha tastato ano e d'intorno senza lavandosi le mani in seguito. Ma non era certo un accusa!

Chiara

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda Rossa » sab giu 21, 2014 10:53 am

I fermenti vaginali non metterli se non dopo aver visto il referto del tampone. Piuttosto vai con paccate di xerem e se senti bruciare internamente al massimo usa una lavanda D-Mannosio che ti rinfresca. I massaggi di Pesce (ma anche gli automassaggi, spessissimo) provocano sempre reazioni irritative, del resto vai a toccare una zona "malata". E' come avere indolenzimento a tutta la schiena dopo un mega massaggio al collo!
L'oki penso non faccia nulla al gonfiore vaginale.

Ps.oltre a xerem puoi comunque provare l'arnica.
:ciao:
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda dorothy00 » sab giu 21, 2014 11:02 am

Grazie vediamo cosa hanno in farma. Non mi cazziate!

Chiara

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda dorothy00 » sab giu 21, 2014 11:13 am

Ecchime! Avevano solo arnica pomata bio. Va bene lo stesso per le mucose? La farmacista diceva di si.. ma poi leggo le indicazioni. Ho approfittato per comprare laroxyl e expose. Manca etinerv e sono al completp

Chiara

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda Natina » sab giu 21, 2014 11:55 am

Pista tranquilla :):
Dorothy, perché non fai un bell ordine alla ditta? Prendi xerem, che secondo me è l ideale in caso di irritazioni e infiammazioni e puoi prendere anche etinerv, ce l hanno. Anche Arnica va bene.
Il betadine forse può averti dato sollievo al momento, ma nel lungo periodo vedi tu stessa che non hai risolto perché poi hai avuto cistite, vestibolite &co e sicuramente la colpa è anch sua, dato che è uno sterminatore di lattobacilli.
Vabbe ormai è fatta, adesso tra qualche giorno fai tampone, come ti hanno già detto, e per il gonfiore vai di Arnica, dato che oramai ce l hai, ma secondo me l ideale è xerem. :ciao:

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda Rossa » sab giu 21, 2014 11:57 am

Che arnica è? Voglio dire, che dice il foglietto?
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda dorothy00 » sab giu 21, 2014 12:05 pm

http://www.aboca.com/it/i-nostri-prodot ... -biopomata
Sicuramente mi farò spedire dalla ditta queste cose infatti.

Chiara

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda dorothy00 » mer giu 25, 2014 2:57 pm

Buonasera ragazzuole!
La situazione patonza è rientrata: il prurito è quasi assente e il gonfiore sembra sparito. In ogni caso questo sabato farò un tampone con ricerca lattobacilli e PH anche perche questi ultimi due non li avevo mai richiesti in questo tipo di esame.
Alla ditta ho ordinato:
lavanda D-Mannosio
xerem
lycia assorbenti (non li ho mai provati e approfitto)
etinerv
scorta di D-Mannosio 20 senza aroma.
I fastidi uretrali continuano come sempre, ultimamente un pò peggiorati perchè con le emorroidi (magari morono), non riesco sempre a rilassare per bene.
Ho prenotato però le sedute da pesce di riabilitazione dopo aver sondato altri medici che le eseguono; per i costi e i tempi non mi convenivano altrove, inoltre preferisco che sia lui o la sua equipe a seguirmi.
La cistite sembra morta, se risorgerà saranno ca**i per lei: la ucciderò di nuovo con D-Mannosio. La pipì puzzona a volte mi capita. Se anche sabato mattina sarà puzzona, magari aggiungo esame delle urine al tampone. Altrimenti sticacchi.
Non appena arriverà etinerv comincerò la terapia farmacologica per la neuropatia e la contrattura. Avanti tutta!
Un bacio patatoso

Re: R: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda pista » mer giu 25, 2014 3:22 pm

Bellissime notizie!!! E tu sei carica.... vai così!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda Ondina88 » mer giu 25, 2014 3:25 pm

Questo è lo spirito giusto!
Vai dorothy, avanti tutta :pugile:

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda Rossa » mer giu 25, 2014 6:26 pm

Ammazza che grinta la bimba del mago di Oz, eh?!
Daje così!!
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda Ondina88 » mer giu 25, 2014 6:33 pm

:lol:
Dooooorooooothyyyyyy Gaaaammmmmeeeeesssss (la strega che la chiamava urlando)

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda dorothy00 » mer giu 25, 2014 6:34 pm

Ma non era Gale????

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda Ondina88 » mer giu 25, 2014 6:36 pm

ehm bò!
io dicevo Games ma magari sbagliavo!
Non rovinarmi la mia infanzia così dai :cry:

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda dorothy00 » mer giu 25, 2014 7:12 pm

Idem!!! Comunque indipendentemente dal nome. Quanta cazzarola di paura facevano le teste???

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda Ondina88 » mer giu 25, 2014 7:16 pm

Cavolo!
e poi quella scena in cui la strega era in giro senza testa a cercarlo urlando il suo nome mi metteva un'ansia!

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda dorothy00 » mer giu 25, 2014 7:31 pm

Porca vacca!
Rossa sono grintosa solo perché ste emorroidi mi fanno sottovalutare il resto! M.loro

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda dorothy00 » mer lug 09, 2014 4:53 pm

Ciao donze,
sono stata un pò assente perchè ho avuto un virus intestinale e soprattutto un attacco BESTIALE di emorroidi. Non sono mai stata così male, non riuscivo nemmeno a muovermi dal letto. Ciò è accaduto perchè ho trascurato un attacco non curandomi a dovere, e ne ho pagato le conseguenze. Adesso cerco la sezione apposita, magari aggiungo la mia testimonianza di cure con farmaci che fino ad oggi non avevo mai preso e che si sono rivelati risolutivi in tal senso.
Le novità patonzali sono le seguenti:
- il prurito vaginale si è estinto da solo nonostante avessi comprato la crema xerem, la lavanda D-Mannosio e l'arnica. non ho potuto effettuare il tampone per via del mio culo dolorante e del ciclo che è sopraggiunto dopo. non so se farlo come controllo generale visto che attualmente non ho più fastidi.
- la cistite è morta, le urine puzzone a volte tornano ma ciclicamente. Al momento sono a 2 dosi di D-Mannosio al giorno e andrò avanti così per qualche settimana (non voglio scalare troppo velocemente). Non prendo un antibiotico dal mese di febbraio e l'ultima cistite l'ho avuta a fine aprile.
- i sintomi della contrattura si sono fatti sentire a seguito dell'attacco emorroidale (credo fosse prevedibile), perciò una volta finita la cura per il sederello ho iniziato la terapia farmacologica di Pesce. Volendo viaggiare basso inizialmente ho cominciato con ETINERV 2 cpr/dì, Expose mezza compressa/dì (visti i numerosi effetti collaterali ci vado cauta) e Laroxyl 3 gocce/sera. Il primo giorno sembravo drogata: senso di fiacchezza, sonnolenza e pesantezza degli arti, difficoltà di concentrazione. Ho avvisato Pesce il quale mi ha consigliato di sospendere laroxyl e Expose per poi iniziare ad assumerli individualmente ed individuare quale dei due fosse la causa di questi effetti. Inizierò le terapie manuali il 3 settembre, nel frattempo je do di Kegel Reverse...

Vi bacio fortemente :flower:

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda dorothy00 » mer lug 09, 2014 4:55 pm

Dimenticavo... oggi (secondo giorno di terapia) va molto meglio: ieri sera ho preso 2 gocce di laroxyl invece di tre. Sospetto sia lui a drogarmi.
Però ragazze, che sensazione meravigliosa: mi sembravo BUDDHA! Tutto il mondo mi scivolava addosso... se non fosse che ho fatto un casino per progettare una fondazione. Ma questo è un altro discorso...

Re: Un'altra vittima è tra di voi!

Messaggioda Dom » mer lug 09, 2014 5:00 pm

Ciao dorothy00, piacere... vorrei farti una domanda, per caso poi hai postato le cure che hai fatto per le emorroidi? Sarei interessata anche io perché a volte ho il tuo stesso problema! Grazie mille :ciao:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214