Carissime,
oggi al super-mercato mi sono fatta tentare e l'ho comprato. Ho speso dieci euro e basta per dieci giorni. Il sapore è schifosetto

.. sa un po' di plastica.. MAH!
In pratica ho sospeso le pere da tre giorni (perchè non sono andata a fare la spesa) e il transito intestinale di è rallentato. E' da notare che bene-bene non sono mai stata: mi aiutano molto ma non mi considero guarita. La stipsi cronica come la cistite è lenta a morire e dato che quest'ultima mi da tregua sto investendo le mie energie nella lotta alla stipsi e, cosa che non c'entra nulla, nel tentativo di prendermi cura del corpo con sostanze non testate sugli animali e non dannose per l'ambiente.
In entrambi i casi le risorse economiche e il tempo non mi permettono l'approccio urto e sono molto lenta...
Cmq, proviamo sto succo di aloe e vediamo che succede.
Marca
Equilibra... lista ingredinti non esattamente al massimo ma ormai ho deciso di fare questa prova in attesa di verificare se il noni ha effetti sull'intestino.
Inoltre segnalo che la mia alitosi peggiora. Ok non è una cosa forte, altrimenti i miei amici me lo direbbero ma prima avevo l'alito inodore. E io odio i cattivi odori!!!!
Da quando è comparsa la bozzetta sulla pancia (pancia a punta) la cosa è peggiorata. E sottolineo: sono difficile ad andare in bagno fin da piccola ma MAI ho avuto la pancia e tanti fastidi intestinali!!. Da quando è iniziata la fase antibiotici ogni mese sono comparsi questi problemini!
Vi tengo aggiornate!
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!
Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina