Vi voglio bene!!
Piccolo aggiornamento: l'altro ieri non ho preso il cymbalta perché nella mia stanchezza non ricordavo se l'avevo già preso e nel dubbio ho preferito non prenderlo.
Ieri verso tardo pomeriggio mi è successa una cosa strana, praticamente avevo come una strana percezione di quello che mi circondava. Avevo come la sensazione che il mio campo visivo "saltasse", come a volte succede alla televisione. Avete presente quando la televisione non prende il segnale (forse però succedeva con le vecchie televisioni..vabbè)e "salta" la schermata.
Mi sento un po' "pazza" a scrivere queste cose, mi sono anche preoccupata, ma può essere che la non assunzione mi abbia provocato questo? Infatti quando poi ieri sera l'ho preso, tutto è tornato come prima...suggestione? Boh io non credo anche perché mi è successo altre volte di non prenderlo e avvertivo un po' di "stranezza" ma lievissima e mai così come ve l'ho descritta.
Considerate che è un anno che lo prendo..ora che lo voglio ridurre devo farmi un bel piano che duri un po'. Mi sembra di essere piuttosto sensibile ad alcune medicine..