

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
flo67 ha scritto: penso, anzi ne sono sicura che tutto questo trambusto sia stato causato dall'eccessiva umidità che ho assorbito domenica. Avevo la cucina allagata per via delle piogge abbondanti e mi si sono attappati gli scarichi facendo fuoriuscire uno tsunami di acqua che si è riversata per tutta la cucina. Avevo l'acqua alle caviglie e ho dovuto spalarla fino a sera.
flo67 ha scritto:Ora rifarò l'ordine, stavo pensando, compreso di Nac, che ne dite?
flo67 ha scritto:nel frattempo mi si è rotta la rete del letto
flo67 ha scritto:È uno scimmione saltaletto!!
flo67 ha scritto:Ora sto decisamente meglio, soltanto la sera avverto un pochino di pesantezza vescicale e prurito sulla vulva altezza grandi labbra, ma con D-Mannosio/bds/calore/xerem/smutandamento la situazione rientra.
flo67 ha scritto:L'ultima cistite brutta e forte risale a febbraio 2013. L'ultimo episodio post coitale durato 24 ore e risolto solo con ausilum e fermenti Nutriflor che ancora sto prendendo, risale a circa un mese fa forse due.
Che fo' col Nac?
Aliruna ha scritto:Spero che l'invalsi sia andata bene.
Ondina88 ha scritto:Come sono andati gli esami di tuo figlio Flo?
Rosanna ha scritto:Niente NAC.
Rossa ha scritto:Ora piglia il magnesio,
flo67 ha scritto: il pollice mi si è disabituato e ha faticato un pò
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata