Sono di Bergamo io Pistina, sono piuttosto vicina a Milano quindi volentieri
Oppure se non riusciamo a luglio possiamo fare anche più avanti una domenica (anche di giorno per dire se siete più comode) che Ali torna a Pavia.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)











Aliruna ha scritto:Vi scrivo con un bellissimo arcobaleno che riesco a vedere dalla finestra. C'è un cielo nerissimo, ma le nuvole lasciano filtrare una luce arancione sulla parte superiore dei palazzi. E in cima l'arcobaleno e voi sul forum che mi dite tutto questo.
Roma è spietata, e a volte mi frega, mi mastica e mi sputa un po' spappolata.












), per ficcare in testa al ripetino la sua tesina (
), per studiare pure io, magari (
). Però gran sollievo all'idea di non dover vedere treni per un po'. Mi è dispiaciuto lasciare Roma, lo confesso. Lì ho conosciuto persone che mi mancheranno in questi mesi (Vln in primis). Ho una sorta di vita tutta mia lì. Non pensavo che mi sarebbe mai capitato. Ho capito il dispiacere quando ho sclerato perché dovevo lasciare la mia stanza svuotando tutto. Lo so che a settembre torno, però un po' di malinconia l'ho avuta. Lo scorso fine settimana l'ho passato lì con il mio ragazzo. Salvo sclero finale da valigia, è stato un fine settimana divertentissimo. Non mi è mancato nulla. Ero dove volevo, con chi volevo. E' stato lui a farmi capire che la mia ansia finale era dovuta a questo momentaneo distacco. Però, come ha osservato lui, ho davvero bisogno di riposarmi e di stare stabilmente in un posto per un po'. La situazione patata è stabile, con attesa di valutazione. Avendo il ciclo, devo aspettare ancora un po' per fare un automassaggio. Ogni tanto ho qualche sintomo neuropatico. Non è davvero nulla di invalidante. Ci do più peso perché per un certo periodo non ho avuto proprio nulla, ma non è detto che quel periodo non torni. Insomma, la priorità al momento è recuperare ritmi di vita decenti e spero che la patata mi seguirà di conseguenza. 






Ondina88 ha scritto: vale è un urugana di energia



Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata