Attendo con fiducia la visita con Pesce, quanto mi hai scritto rafforza ancora di più il mio pensiero circa il laroxyl.
X il resto, hai ragione, non poteva dirmi il contrario, questo è vero, xò mi sembra una brava persona, ieri non mi ha neanche fatto pagare. È un medico chirurgo,fisioterapista, dirige un centro privato di fisioterapia e solo tre pomeriggi alla settimana pratica ozono e neuralterapia. È molto stimato dai pazienti che ho conosciuto presso il suo studio, mi fido e questo è importante. Il punto è che dopo le prime sedute io sono stata bene 3 settimane, mai successo!!! Questo sintomo è sorto prima della neuralterapia e a parte ieri non mi ha mai fatto iniezioni all'inguine ma questo potrebbe non voler dire nulla, lo so. Non ti nascondo che ho paura a sospendere qlcs che magari può aiutarmi,ovviamente in sinergia con il resto. Sicuramente valuto la situazione nei prox giorni, se non migliora,almeno momentaneamente sospendo.
Il 30 ho il controllo e seduta da Mirko, vediamo anche come mi trova lui.
In questi giorni, onestamente, ho abbandonaTo gli automassaggi, stare seduta sul bidet era una tortura....questa sera provo da coricata ma riesco a combinare poco....quindi niente dilatatore...

Grazie mille Rossana, spero di darti/vi presto buone notizie!!
Buon sabato a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk