Oh noooo!!!! Credo che lunedì giorno del controllo sarà il mio primo giorno di ciclo.. con ben 13 giorni di anticipo.
Ieri notte.. dolori da ciclo e penso 'oh no'.
Stamattina.. muscolatura molto meglio e penso 'oh no' (perché poco prima e durante il ciclo la mia contrattura puff svanisce)
Due prove fanno un indizio e stasera mentre facevo l'automassaggio eccolo là: mi son ritrovata il dito rosato.. quindi è mooolto probabile che Lunedì sarà il primo giorno. Ora.. io ho un ciclo molto scarso praticamente inesistente, tranne il primo giorno ovviamente (mi sa che in un giorno mi esce tutto il sangue che dovrebbe uscire in 5,6 giorni

anche se devo dire che capitano anche volte in cui è moderato il primo giorno, lo scorso mese no) e poi la muscolatura mi si rilascia durante il ciclo.. quindi temo che la visita potrebbe essere falsata e poi non so se Pesce la fa quando è il primo giorno.
Chiamatemi fortunella.. ora non so che fare, se andarci oppure no.
@Rossa più che umida direi allo yogurt e in questo momento lo sto rimpiangendo.. asciuttissima, uff

.. e per restare in tema domande un po'

, da quando prendo il magnesio noto che le urine hanno un odore un po' forte, strano per me.. sono di solito inodore e incolore.. penso perché diluite per tutta l'acqua che butto giù.
@Rosanna credevo il rivotril avesse un principio attivo differente e tra l'altro avevo pure letto che era più potente del diazepam ma va beh a me nemmeno il rivotril fa tanto anche se cmq alla fine è tutto soggettivo magari un farmaco considerato meno forte ha più effetti positivi, boh, va beh .. tocca votarmi a santo magnesio.