Ciao ragazze,
grazie a Rosanna e a flo per le spiegazioni sulla mooncap!
Vi aggiorno:
per ora nulla di particolarmente nuovo, ho diminuito le dosi di D-Mannosio e anche un po' l'acqua che bevo come consigliato da Rosanna, ma comunque non riesco a scendere sotto le 7, pena l'aumento dei sintomi...
L'ultimo ciclo, il secondo dopo che ho smesso la pillola è stato più abbondante. Incredibile a dirsi, ma mi sono mancate nel periodo in cui quasi non c'erano! Mi aspettavo un netto riacutizzarsi dei sintomi nel post-ciclo e invece niente. Può dipendere dal fatto che un flusso abbondente "ripulisce" le pareti interne da eventuali batteri? Da un paio di giorni però sono ricominciati i bruciorini serali miracolosamente svaniti durante il ciclo e la contrattura mi pare lievemente aumentata...sta battaglia mi sta logorando i nervi!
Sento che sono contratta, ma non ho ancora il coraggio di riprendere gli automassaggi. Inutile dire che di rapporti non se ne parla e il mio lui ormai è al limite della sopportazione...
Non vedo l'ora che arrivi il 28 per sentire cosa mi dirà
Mi sento indecisa, e indecisa alla grande, sulla ripresa dei rapporti...li avevamo appena ricominciati ed ecco sta maledetta che ricompare! Da un lato ne avrei voglia, ma dall'altro con sti fastidi ho paura di peggiorare. Ci sono momenti, nell'arco della giornata, in cui mi sembra di stare bene e penso "beh, magari potremmo provarci", poi arriva la sera e il solo pensiero mi fa rabbrividire...e non in senso positivo...E' un incubo!
Domani mattina faccio una striscetta e vedo come sto messa a leucociti. Volevo farla stamattina, ma mi sono alzata mezza addormentata, ho fatto pipì e solo dopo ho pensato: "Porca miseria, la striscetta!"
Tra l'altro, ho notato che la pipì mattutina è diminuita...strano perchè di solito era una delle più abbondanti...potrebbe dipendere dal caldo di questi giorni? Dalla contrattura? Dal fatto che ho cercato di diminuire l'acqua? Ho un po' paura che dipenda dalla contrattura...vado di Kegel, ma mi sento comunque contratta..
L'antibiotico a sto punto mi sembra assurdo, per ora non sto COSI' male, però quando levano le tende sti maledetti??