tocca a me presentarmi! ciao!

L'archivio delle storie personali

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda lagigia » mer mag 28, 2014 2:28 pm

eh si gli esercizi li faccio costantemente a prescindere dai rapporti! uffa, che faccio???

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Ondina88 » mer mag 28, 2014 2:30 pm

E l'automassaggio prima del rapporto l'hai già provato?
Ma scusa se faccio la curiosa, il tuo ragazzo è proprio argentino? Che figata! :lol:

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Cles » mer mag 28, 2014 2:54 pm

Puoi farti massaggiare da lui prima del rapporto e vedere se la fragolina diventa più collaborativa

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda flo67 » mer mag 28, 2014 6:26 pm

lagigia ha scritto:lunedì è arrivato il manzo argentino

:lol: :risatona:
Un velo di xerem lo metti quando hai prurito?
Oltre al rapporto orale e alla penetrazione hai pensato alla stimolazione clitoridea? Fatta con il suo arnese ha il suo perchè!

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda lagigia » mer giu 11, 2014 1:00 am

ciao amiche!!! ecco gli aggiornamenti, anzi, scusate il ritardo! il prurito com'è venuto se n'è anche inspiegabilmente andato. non so darmi una spiegazione, se non che la neuropatia si comporta così, simpaticamente. praticamente un giorno in spiaggia è scattato qualcosa e da lì tutti i rapporti sono andati ALLA GRANDISSIMA! zero dolore, zero problemi alla penetrazione, anzi, sensazioni fortissime e taaaanto piacere.
questo tempo insieme è stato stupendo e anche fare l'amore è stato strepitoso, grandi prestazioni ma a differenza delle altre volte in cui ho avuto l'occasione di incontrare un partner sessualmente molto affine a me, essendoci questa volta, almeno per ora, tanto sentimento le sensazioni sono davvero super amplificate.
e poi considerando le ultime spiacevoli esperienze con uomini poco comprensivi, il fatto che lui fosse molto dedito, paziente e comprensivo mi ha fatto veramente scoprire un altro mondo...in più mi ha detto chiaramente che per lui è molto importante e anche più eccitante il fatto che la sua partner sia eccitata e goda nel rapporto, altrimenti preferisce giocarci a briscola :grin:
quindi devo dire che sono decisamente soddisfatta e felice...non ho avuto cistiti, e questo è già un risultato fantastico. ho preso puntualmente il mannoro dopo i rapporti e il giorno dopo, comunque per scrupolo. l'unica cosa appunto è che le prime volte in corrispondenza del pruritone i rapporti erano impossibili, ma poi tutto si è risolto...
ora l'uccellino intrepido è svolazzato in norvegia a lavorare, e io tra un paio di settimane sarò a fare la stambecca in trentino fino ad ottobre, perciò farò un po' fatica ad aggiornarvi e aggiornarmi su di voi, ma appena potrò vi farò sapere come vanno le cose!
vi abbraccio forte!

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda lagigia » mer giu 11, 2014 1:28 am

ah soppa, mi sono dimenticata di raccontarvi dell'unico episodio negativo!
una sera, dopo una cavalcata da paura, lui si è tolto e indovinate un po'? preservativo polverizzato. non c'era proprio dubbio che era venuto dentro di me, ma proprio tutto tutto, non gli era scappata manco una goccia :--P
il giorno dopo sono riuscita a prendere la pillola del giorno dopo, non ero affatto contenta ma che potevo fare? anzi, per fortuna che non ho dovuto lottare con qualche obiettore!
in questo periodo, come l'anno scorso, sto facendo una sessione con noni e X-flor, così di mantenimento, avete qualche consiglio da darmi vista la botta di ormoni che mi son data? dopo circa un giorno o due sono iniziati i dolori pelvici e ho avuto qualche perditina, che poi sono diventate vere e proprie mestruazioni, ho l'intestino sottosopra e un po' di diarrea, ma non so se tutto ciò sia da imputare alla pillolazza, voi che dite?

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda sissa » mer giu 11, 2014 8:11 am

La pillola del giorno dopo, per quel che so, è bella tosta....
...ci sta che ti sconquassi da matti.
Però se vedi che non rientra tutto nella normalità in breve tempo senti il medico!

Che peccato che l'uccellino è migrato a nord! Come siete lontani! ... io e il mio amorone facciamo fatica a stare lontani anche solo 24 ore! :-gulp
...baciotti!

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Cles » mer giu 11, 2014 8:14 pm

Ciao! Che belli aggiornamenti, sono quelli che riempiono il cuore di gioi quando li si legge :::::
Che fai in trentino di preciso? Studio, lavoro? (solo curiosità se sono troppo invadente non rispondere)

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Stefania 69 » mer giu 11, 2014 8:20 pm

Che belli che siete! :love1:
Uniti da un filo e liberi attraverso il mondo. Bellissimo. (Senti ma in Norvegia dove? 8-) Perche' lui e' una guida, no?)
La pillola del giorno dopo e' una bella botta e senz'altro puo' averti dato quei sintomi, magari anche il fatto stesso di aver indotto un ciclo in maniera forzata. Ma la riassorbirai, meglio una botta unica che lo stillicidio perenne dei contraccettivi ormonali.

Un consiglio che posso darti se gia' non lo fai, e' quello di monitorare la fertilita' COME se utilizzassi un metodo naturale, anche se poi utilizzi lo stesso il preservativo. In questo modo nel caso succedesse un altro fattaccio simile -speriamo di no ma non si sa mai - potrai sapere se ti trovavi nella finestra fertile o meno, e decidere come agire con un po' piu' di informazioni .

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Rosanna » gio giu 12, 2014 5:22 pm

Stefania 69 ha scritto:meglio una botta unica che lo stillicidio perenne dei contraccettivi ormonali.

Purché sia una tantum e che non venga utilizzato come metodo anticoncezionale.

Perché non passi anche da Bolzano?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda lagigia » sab giu 14, 2014 8:54 pm

Cles ha scritto:Che fai in trentino di preciso? Studio, lavoro? (solo curiosità se sono troppo invadente non rispondere)


figurati! in trentino ci lavoro, in un rifugio sopra madonna di campiglio, è il secondo anno che lo faccio! è bellissimo! ho poi tanti amici quindi ci vado spesso, è una delle terre che amo di più in assoluto!

Rosanna ha scritto:Purché sia una tantum e che non venga utilizzato come metodo anticoncezionale.

Perché non passi anche da Bolzano?


no figurati, odio bombardarmi di ormoni, che si tratti di uno stillicidio o di una tantum. certo è che ho visto che non si sa mai, quindi forse avere una ricetta di scorta, o una confezione lì pronta è quasi un bene. a bolzano non ci dovrei passare, però se riesco ad organizzarmi bene con i tempi perchè no? io inizio a lavorare il 28, quindi il 27 sera sarò su in rifugio, se nei giorni precedenti riesco a fare tutto quello che devo fare prima di salire ti scrivo! trentine e non, se passate da campiglio o siete in gita sulle dolomiti di brenta battete un colpo!

sto già monitorando il ciclo usando una di quelle comodissime rotelline con i mesi che ci sono al gynepro...appunto, ero in ovulazione piena, non c'era proprio nessun dubbio.... :xx
l'uccellino è emigrato in norvegia non mi ricordo dove, un nome impronunciabile ovviamente, comunque tra i fiordi e i ghiacciai!

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda pista » lun giu 16, 2014 11:13 am

ciao!!!
i tuoi ultimi post sono pieni di positività.... avresti potuto fare a gara con Vln.... chi sarà la vincitrice della "maratona del sesso"? :lol: :lol:
adesso che il tuo uccellino è migrato, concentrati a seguire tutti gli accorgimenti per fortificare ancora di più i risultati ottenuti|
:beer:

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Rosanna » lun giu 16, 2014 8:57 pm

Tieni presente che io parto il 30 e torno il 12 luglio.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda lagigia » mer giu 18, 2014 12:37 pm

ok rosanna, io comunque inizio il 27 perciò se riesco passo comunque prima!
ragasse, qua è tornato di nuovo il prurito, di nuovo perdite abbondanti (tipo ovulazione, o proprio ovulazione) e di nuovo spotting. allora, me la devo mettere via perchè in una settimana non riuscirò a risolvere niente, poi vado in rifugio e fino a ottobre mi tengo quello che ho, ma secondo voi è il caso di preoccuparsi? ok che ho preso la norlevo che mi ha sbarellata, ma anche con il precedente ciclo ho avuto spotting. secondo voi da cosa può dipendere?

in questi giorni poi, che pensandoci è quasi un mese, sono flagellata da un maldischiena atroce, lobari e ultime vertebre + osso sacro...dolore acutissimo alle natiche, quindi penserei piriformi, che verso sera poi si prolunga anche lungo le gambe nella parte posteriore... sto facendo degli esercizi che mi ha consigliato un osteopata ma continua a fare un male cane...non è la prima volta che mi capita, già da piccola ho sofferto di questi problemi, qualcuno mi ha detto come se al mio osso sacro mancasse la punta o qualcosa del genere, alle medie ho fatto dei cicli di ionoforesi ma manco mi ricordo perchè...ho letto un po' in giro e mi pare di capire che diverse di voi lamentano questo tipo di fastidi...voi come affrontate questi problemi?
io ho notato che con il movimento la situazione migliora, tipo se lavoro molto, se mi muovo o arrampico sto bene, se invece sto parata in piedi o molte ore seduta la cosa peggiora...che consigli avete?
un abbraccione!

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Cles » mer giu 18, 2014 2:18 pm

Come dici siamo in molte ad avere questi problemi alla schiena.
La cosa migliore sarebbe fare della ginnastica posturale e al bisogno sciogliere tutte le contratture muscolari con la fisioterapia.
La cosa che faccio io invece, più casalinga (per mancanza non di volontà ma di fondi) è fare degli esercizi per la schiena ogni sera per mezz'oretta. Io mi trovavo molto bene anche con lo yoga perchè molti esercizi sono proprio mirati ad allungare bene e rilassare i muscoli della schiena
Come dici camminare e il movimento in generale (senza strafare) aiutano molto perchè oscillando il bacino fa una specie di ginnastica che dà beneficio anche all'area lombare.
Infine ci sono gli esercizi per i piriformi: prendi una pallina da tennis, ti sdrai sul letto e la metti sotto le natiche e la zona lombare standoci su a peso morto per qualche secondo. Flami invece li faceva in piedi, appoggiandosi al muro e mettendo la pallina fra il muro e la schiena.

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda sissa » mer giu 18, 2014 7:24 pm

...comunque Lagigia ...con le tue avventure volatili e le tue avventure montane mi fai morire! Sei una grande, con e senza prurito intimo!!!! :flower:

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Ondina88 » gio giu 19, 2014 12:15 am

Anche a me fanno troppo ridere i tuoi racconti con il manzo argentino la gigia ;)

Secondo me la pillola del giorno dopo ti ha sballato molto e quindi questo spotting potrebbe essere dovuto benissimo da quello. Ti è venuto proprio pochi giorni dopo averla presa giusto?

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Rosanna » ven giu 20, 2014 3:30 pm

Anche secondo me questa riacutizzazione è dovuta alla pillola (ma già lo avevi messo in conto che ti avrebbe provocato danni).
Per quanto riguarda i dolori sacro/coccigei/glutei, da come li descrivi sembrerebbero più dovuti ad una lombosciatalgia. Mai fatta una risonanza?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda lagigia » sab giu 21, 2014 11:55 am

sia il prurito sia lo spotting mi erano già venuti anche prima della pillola...è chiaro che con la norlevo ho rincarato la dose. al momento il prurito si è ridotto...in compenso mi sono venute le mestruazioni di nuovo!!! aiuto mi sto dissanguando! è la terza volta nel giro di 5 settimane! okok, non vado in panico perchè so che è stata la pillola (e ho la supermegacertezza di non essere incinta)...però è normale? cioè, la prima volta mi son venute regolari, ho avuto un po' di spotting e poi tutto a posto. prendo la pillola e dopo qualche giorno parte la seconda mestruazione. finiscono e ancora spotting. aspetto che se ne vada e invece tadan terza mestruazione! pensavo che fossero solo perdite e invece mi son venute in pieno, con dolorini e tutto...lamadonna che palle!

rosanna no, non ho mai fatto una risonanza ma ormai mi sa che ci dovrò pensare a ottobre quando finirò la stagione. io ho paura che sia un'ernietta...

Re: tocca a me presentarmi! ciao!

Messaggioda Ondina88 » sab giu 21, 2014 2:34 pm

Io penso proprio che queste continue mestruazione siano dovute alla pillola che ha sballato tutto, alla fine è una bella botta ormonale. Stai a vedere nei prossimi mesi, ma secondo me il ciclo si regolarizzerà tra non molto.


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214