Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

elygely ha scritto:lattobacilli? erano quelli della marcuzzi

















& co. dovranno insegnarmi gli automassaggi
..... sono andata anche a farmi la manicure....... unsisammai che colle unghie brutte
possa cambiare idea!!!così venerdì sarò come una bimba il giorno della prima comunione: col tosaerba mi pelerò tutta, anzi mi rasero' l'aiuola e i tronchi d'albero adiacenti, le unghie sono già da miss.........metterò una mutandina nuova, perchè l'evento è importante e poi sverrò per l'incapacità di toccarmi DAVANTI ad estranei!! mi esporrò al [glow=red]pubblico ludibrio[/glow]Rosanna ha scritto:troppi pasticci! Quanta roba hai messo dentro in un solo giorno? I sintomi sarebbero passati da soli anche senza mettere nulla nel momento in cui ti arrivavano.









pista ha scritto: ma che ti metti a fare mutande nuove, tanto poi son da togliere



elygely ha scritto:il buco me lo fa fish venerdi, stile minicazzillo di pista!!!
Dopo questa mi viene la curiosita' di prendere appuntamento. Cosi', per curiosita'.


.gif)



e cioè che dipende dalla contrattura. Devi avere pazienza ci può volere più tempo di quello che immaginiamo e che speriamo. Dai che venerdì è ora praticamente. 

elygely ha scritto:rinnovo le scuse e comunque non era mia intenzione offendere qualcuno, il problema è che sono un pò scemerella !
elygely ha scritto:mi potreste spiegare perchè il mio orifizio uretrale tende a peggiorare?



Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata