Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)








pista ha scritto:E vai di sesso!!!!!!!



Vln ha scritto:Dopo sta pippa senza senso che nn voglio manco rileggermi, aggiorno un pò la situazione patata, va: sto vendo rapporti sempre più spesso, anche ravvicinati, anche in posizioni oh-mio-dio-no-fa-troppo-male (ovvero da dietro), anche senza lubrificante e a volte anche senza D-Mannosio il giorno dopo (a volte se sto più impanicata si) e non sta succedendo nulla. Non ho bruciori o dolori vari durante i rapporti, neppure dopo, nemmeno quando faccio pipì. Non mi sento più contratta e se mi ci sento faccio rilassamento e massaggio e passa nel giro di un'ora.
Sono a 15 gocce di rivotril e 13 di laroxyl, nessun effetto collaterale me pare.
Ho preso appuntamento con Pesce per la terapia: inizio a luglio, una a settimana e poi vediamo.
Mi sento sempre più serena e positiva sul fronte patata e so che gran parte di questa forza la devo a voi.
perché deve venirmi il ciclo
perché mi pare che sia un bel compenso di tutto il popo' di pattume che hai sofferto prima
ma questa da lui, non da me.
perché sentirti così positiva dà sempre più senso a ogni riga che lasciamo qui
per la tua modestia: oh, e se ti di'ono che sei fia sarai fia, no? Ora ti tiro du'nocchini!
vedi sopra

pista ha scritto:raccontaci ancora di qualche maratona








Vln ha scritto:blog







Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata