Storia di una mancata guarigione

L'archivio delle storie personali

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda Stefania 69 » gio apr 24, 2014 10:44 am

Tanti auguri, Anna! :flower:

Comunque stiano andando le cose, fai che sia un giorno tutto tuo.

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda SofiaF » gio apr 24, 2014 11:49 am

QuellaValelà ha scritto:“Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l’ho ancora detto.“


Quando mio marito mi ha chiesto di sposarlo mi ha dato un biglietto.. con questa poesia. :love1:

Anna in bocca al lupo!
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda Stefania 69 » gio apr 24, 2014 12:20 pm

SofiaF ha scritto:“Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l’ho ancora detto.“


Io invece non la conoscevo, mi ha emozionata in una maniera che non riesco a descrivere. Ogni parola tocca una corda diversa e tutte insieme suonano la stessa canzone.

Grazie, Vale.

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda flo67 » gio apr 24, 2014 12:23 pm

Ti auguro di essere felice, perchè il matrimonio è solo un punto di partenza verso un cammino che si fa in due.
Ciao Anna e buon viaggio di nozze!!!! :flower:

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda Flami » sab apr 26, 2014 8:48 am

La poesia e' di Hikhmet.. molto bella! Auguri anna per oggi, che sia un giorno di festa e l'inizio di una bella avventura!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda Natina » mar apr 29, 2014 10:56 am

Tanti auguri Anna, un pochino in ritardo. Spero sia andato e stia andando tutto bene, un abbraccio. :):

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda Rosanna » mar apr 29, 2014 4:54 pm

Visto l'estremo ritardo: buona vita coniugale!!
Com'è andata la festa?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: R: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda pista » mer apr 30, 2014 12:13 am

Ti ho pensata e ho incrociato le dita x te!!!! Mi auguro che tu sia una sposina felice!!!
Buon proseguimento di vita a due.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda Stefania 69 » mer apr 30, 2014 4:06 pm

Ti penso in viaggio e serena.

Aspettiamo il tuo racconto :flower:

Re: R: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda Laura69 » mer apr 30, 2014 9:42 pm

Ti aspettiamo Anna! Curiose noi :)

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda annablue1309 » mer mag 07, 2014 7:34 pm

Ciao ragazze, passo in corsa ringraziando tutte voi ....
Il matrimonio, alla fine, c'è stato !!!! (con mia sorpresa ........) ed è andato bene ::::: (scusatemi se sono a corto di aggettivi, ma il ritorno alla vita quotidiana non giova molto alla mia creatività).

Il papà è rimasto "calmo" (non è peggiorato), abbiamo trovato la migliore infermiera del mondo per stargli accanto, e persino mia sorella ha avuto una giornata senza problemi fisici.
Avevo intorno a me tutte persone care (e quelle che "fisicamente" non sono venute, le ho tenute nel cuore perchè c'erano lo stesso e le "sentivo").

Sono onesta, non è stata la festa che avrei sognato ... questo non sarebbe mai stato possibile. Mia mamma è venuta, ma la sua mente era altrove. Un po' anche la mia. Pensavo a quanto il papà avrebbe desiderato portarmi in chiesa, a quanto sarebbe stato fiero di vedermi col vestito bello, regina del giorno più bello del mondo. Ma a parte questo (che non è poco ....) abbiamo avuto il sole, tanti amici presenti (che venivano anche da lontano), una festa semplice che mi sembra sia piaciuta a tutti; mangiato benissimo e stati bene, a nostro agio (soprattutto io, che durante le feste non sono mai a mio agio!).

Poi il giorno dopo partiti per la crociera in Grecia-Turchia-Croatia (una splendida esperienza) e per ben 7 giorni non ho praticamente mai avuto problemi (salvo qualche piccolo momento di panico in cui mi è venuto un po' di bruciore, ma ben gestito con stick e D-Mannosio e nessuna voglia di preoccuparmi).

Ora sono rientrata e ..... :-:::: ecco che si rifanno vivi i bruciori (ieri piuttosto forti, tanto che ho prenotato un chek-up con Silvia, visto che di rapporti non se ne parla da secoli ... e sarebbe ora che mi dessi una mossa), oltre ad un raffreddore mega galattico che non mi dà tregua.

Appena avrò un po' di tempo (magari in off topic) se avete voglia vi parlo della festa e di qualche momento simpatico .... (tipo il fatto che, arrivata davanti alla chiesa, continuavo a ripetere all'autista della macchina "manca Paolo! manca Paolo!" e lui, calmo, mi rispondeva "guarda che il tipo in mezzo al piazzale mi sembra vestito da sposo". Vi rendete conto che io ho continuato a non vederlo? O meglio,a non riconoscerlo? Mi ha persino aperto la portiera, ma ero così concentrata su tutte le altre cose che dovevo fare (prendere il bouchet, percorrere il piazzale etc ect) che a momenti mi sposavo da sola!).

Comunque grazie per le parole bellissime che mi avete dedicato.

Un abbraccio grande :flower:

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda Cles » mer mag 07, 2014 11:30 pm

Arrivo molto in ritardo ma sono felice di leggere che sia andato tutto bene, che tu sia felice e che sia stata un'esperienza gratificante.
Le ultime righe sono state davvero divertenti :lol: , un racconto in off topic sarebbe sicuramente appropriato ;)

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda Rosanna » dom mag 11, 2014 6:57 pm

Foto!!!!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda Natina » lun mag 12, 2014 7:35 pm

Sono contenta che sia andato tutto bene Anna!
Anche io curiosa di leggere dettagli divertenti e le foto di te col vestito!! Su Facebook ho visto solo quelle della vacanza. Tuo marito non si vede, mi piacerebbe vedervi assieme :love1:

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda annablue1309 » mer mag 14, 2014 9:21 am

Rosanna ha scritto:Foto!!!!


Eeeehhhh .... tempi biblici del fotografo ..... non avevo nessun invitato con la macchina, salvo una foto fatta di striscio in cui non mi piaccio per niente!

naty ha scritto: Tuo marito non si vede


No, infatti, e purtroppo non si vedrà.
Paolo fa un lavoro statale e un po' particolare, per cui non ha mai pubblicato una sola foto in vita sua da nessuna parte (non è neanche iscritto su FB). In quelle in cui siamo insieme, devo tagliare la sua parte (rispetto la decisione di privacy, e tutto sommato la capisco).

Martedi prossimo vado da Silvia e poi vi aggiorno; ho trascurato molto ... tutto .. in questo ultimo periodo, per concentrarmi sul matrimonio, sul viaggio, sul non peggiorare e non stare male proprio adesso! Ma ho intenzione di riprendere la battaglia.

Re: R: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda pista » mer mag 14, 2014 10:43 am

Ciao e bentornata!!! Sono felice che nel complesso tu sia riuscita a goderti finalmente un po' della tua vita!!!!! Ti auguro il meglio!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda lucky66 » mer mag 14, 2014 11:47 am

Ciao Anna.
Mi hai fatto proprio ridere con le tue ultime righe ! Eri un po' agitata ?!?! :--P
Beh dai, ottimo che il tutto sua filato liscio !!!

Ho visto anche io le foto su fb è ..eri proprio radiosa ! Faccio fatica a pensare che avevi dei bruciori !
Però son felice che te la sei goduta !

Il fatto che in crociera i tuoi bruciori fosse trascurabili e ora si fanno risentire......ti danno la misura
di quanto incida su di te il fattore "stress" ! Sbaglio ? Tra l'altro lo dici tu stessa !
Allora io lavorerei molto su questa parte che sicuramente è la più dura da ripristinare !

Un bacione e goditi la tua vita da neo sposina ! :love1:
Torna il sole, ma non torna il tempo. Vivi la vita.

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda annablue1309 » mer mag 14, 2014 1:23 pm

lucky66 ha scritto:Eri un po' agitata ?!?!


Pensa che l'autista continuava a dirmi, durante il viaggio "Tu sei troppo calma .. non parli mai ....".
In realtà non ero agitata in maniera consapevole, ero concentrata su tutti i tasselli che dovevano andare al loro posto. Poi, quando ho visto la macchina della persona che mi ha accompagnata all'altare e il fotografo presente, mi sono concentrata solo sull'entrare in chiesa. Il resto è venuto da solo.
(Verso la fine della cerimonia, il fotografo mi si è avvicinato e mi ha sussurrato "Ok, adesso sei sposata, questo è un fatto certo. Ora che il peggio è passato, me lo puoi fare almeno un sorriso??" Ero rimasta serissima e concentrata per tutta la cerimonia ... chissà che foto saranno venute fuori!).

lucky66 ha scritto: Faccio fatica a pensare che avevi dei bruciori


Andavano a spot e non erano preoccupanti.
Poi io entro in panico facilmente, magari faccio 5 stick delle urine di seguito.
I leucociti alti di solito mi mettono ansia, ma Silvia mi ha spiegato che, se ho perditine giallastre (come è sempre stato da quando ricordo) le urine potrebbero essere "falsate" da quell'infiammazione. Allora ho imparato a rifare lo stick dopo che mi sono lavata, e di solito non trovo più leucociti. La casellina bianca mi rilassa all'istante ....

Grazie Pista , sempre colorata!!!

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda annablue1309 » mer giu 04, 2014 2:58 am

Eccomi qui!!!!
Allegati
ONICAPAOLOPARCO.jpg

Re: Storia di una mancata guarigione

Messaggioda flo67 » mer giu 04, 2014 11:30 am

Che bella!!!! E vedo che hai beccato pure una giornata di sole!!! :yahoo:
Le scarpe col cinturino così sono la mia passione, possono essere alte ma sono anche comode perchè non ti sfugge il piede!
;)


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214