La mia voglia di guarire

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » gio mag 29, 2014 2:10 am

Condivido in pieno quello che hai detto Ntina, all'inizio non è stato facile nemmeno per me perchè dicevo "non mi fanno niente gli antibiotici che sono delle bombe, mi aiuterà davvero questa polverina?"
Ma poi ho capito che quella era la polverina magica (abbiamo perfino delle spacciatrici ufficiali apposta ormai infatti ;) ) e che era il mio salvavita.
Buonanotte Ntina e buonanotte Flo anche se mi sa che stai dormendo già da un pò mentre noi imbrattiamo la tua storia :lol:
:baci:

Re: R: La mia voglia di guarire

Messaggioda pista » gio mag 29, 2014 8:54 am

È proprio così, a volte è più difficile superare le barriere mentali,frutto di anni di informazioni sbagliate,xò spesso la natura ci sa regalare i rimedi migliori!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda SofiaF » gio mag 29, 2014 12:40 pm

Pure io sono una pipistrella!!! :mrgreen:
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » gio mag 29, 2014 12:47 pm

Ondina88 ha scritto: da Ondina88 » gio mag 29, 2014 2:10 am

Ondi ma tu hai fatto capodanno stanotte? :lol:
Comunque non imbratti niente tranquilla, è bello avervi qui e sapere che ci sono taaante pipistrelle! :love1:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » gio mag 29, 2014 2:21 pm

:lol:
Volevano fare chiusura del forum io e Ntina :pp
Ma perché a me esce 1:10? :humm:
Sono rimasta ancora a prima del cambio dell'ora io :hurted:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Rosanna » ven mag 30, 2014 11:37 am

flo67 ha scritto:E' proprio vero: si arriva a cambiare quando proprio si tocca il fondo.

D'altronde è poi quel che abbiamo fatto anche noi.
ntinozza ha scritto:quando cammino sculetto con una chiappa sola!

NOOOO!! E' possibile questa cosa?! :shock:
Voglio il video dello sculettamento monochiappa! Fatti filmareeee!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: R: La mia voglia di guarire

Messaggioda pista » mer giu 04, 2014 12:03 am

Ciao cara Flo,hai trascorso una bella settimana? Notte

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » mer giu 04, 2014 12:15 am

Ciao Flo :love1:
Come va?
spero si siano risolti i problemini che avevi.
Un bacione :baci:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda ntinozza » mer giu 04, 2014 1:35 am

Rosanna ha scritto:Voglio il video dello sculettamento monochiappa! Fatti filmareeee!

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Non sono mica un fenomeno da baracconeeee :-:::: :-::::
(o forse sì? O_o)

Flo, come vanno le cose? Un bacio :baci:
I never made a mistake in my life. I thought I did once, but I was wrong. -Lucy van Pelt-

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » mer giu 04, 2014 11:44 am

Ragazze, non pensiate che ieri sera mi sono addormentata come una marmotta :-no è che ho avuto da fare: scrivere su word le tesine per gli esami di terza media di quel furbacchione di mio figlio!!!!
Ben tre mappe concettuali, con schemi, schemini, foto eccetera!!!
All'inizio della terza (era già mezzanotte e mezza) mi sono rifiutata e ho costretto lui a farla.
Embèèèè, mica so de ferro!!!
Il risultato sembra soddisfacente, solo che ha scelto tre temi un pò a minchia per i miei gusti, (globalizzazione, diritto di protesta, diritto all'infanzia) un pò banali, un pò scontati che alla fine sono tutti uguali e si ritroveranno a fare il colloquio con gli stessi concetti, bah!!
Comunque è finita...cioè mo tocca a lui! Esami previsti il 13 giugno, della serie "io speriamo che me la cavo"!

Il restante corso delle cose sembra positivo: mia mamma si è ripresa da una frattura al piede (comincia a camminare :yahoo: ) io mi sto riprendendo la mia vita, l'amore và a gonfie vele, il lavoro forse lo perderò (ma una cosa negativa ci doveva pure stare) la salute sta in piedi.

Non faccio che mandare curricula....so stremata, ma qualcosa uscirà fuori....spero!!!
Un bacio grandissimo a tutte voi.

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda paola60 » mer giu 04, 2014 1:37 pm

Ciao Flo ! sono contenta per tua mamma e mi dispiace per il lavoro... speriamo di non perderlo dai!
Ma la cosa più importante è che stai bene! Per il resto ci si può rimboccare le maniche e noi qua siamo tutte piuttosto allenate!!! Ti abbraccio forte forte forte sperando di incontrarci presto :baci:
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: R: La mia voglia di guarire

Messaggioda pista » mer giu 04, 2014 1:39 pm

Io ti comprendo perfettamente, a me purtroppo è successo ben due volte a causa di chiusure aziendali,un vero incubo.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » mer giu 04, 2014 2:00 pm

Ciao Flo!
Mi fa piacere che tua mamma si sia ripresa e mi dispiace molto per il lavoro. Spero che riuscirai presto a trovarne un altro.
E buona fortuna per gli esami di tuo figlio allora ;)
Un bacio :baci:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda ntinozza » mer giu 04, 2014 4:14 pm

Beh allora... Avrei da dire un paio di cose: u_u
Tu hai fatto le tesine di tuo figlio?
Lui farà le pulizie in casa per i prossimi mesi u_u (non ti sembra uno scambio equo?)
Tzè, ieri sera non ti sei potuta collegare a causa sua e miiiiinimo deve restituirti il favore... Diciamo pulizie per i prossimi 3 anni e mezzo può bastare! :pp

Mi spiace per il lavoro... Spero si sistemino le cose al meglio :flower:
I never made a mistake in my life. I thought I did once, but I was wrong. -Lucy van Pelt-

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » mer giu 04, 2014 5:27 pm

Ecco una genitrice coi controcoglioni: Ntinozza!!!
Flo, lasciamo stare le tesine che ne sto correggendo di tutti i colori per il ragazzino di terza media che seguo. E' impossibile non fare tesine banali, visto che i professori pretendono che si colleghino a forza tutte le materie. Ma passerà anche questa.
Intanto daje di curricula (oh, siamo o non siamo nella pagina di una romanaccia?), come se non ci fosse un domani, come le centinaia di lettere da Hogwarts giù dal camino in casa di Harry Potter. Dai che sei una grande!

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » mer giu 04, 2014 5:37 pm

Ohhh un attimo Ntina: le tesine le ha fatte lui e soltanto lui eh! Io le ho soltanto trascritte coi grafici su word (avete presente, Ali sicuramente, frecce di riferimento-formati ovali riempiti, copia e incolla di foto improbabili di Gandhi e marchio Coca-Cola?)
Si, però le pulizie......mi attizza lo stesso il discorso! :mrgreen:
Spero solo che riuscirà a fare una figura DECENTE.
Per il lavoro: :xx mi sento come una naufraga che si aggrappa all'ultimo drappello della vela che scende a picco nel mare!
Si Pista, la chiusura aziendale è quella che temiamo tutti qui dentro. Poesse, oppure no! Nel frattempo cerco un'altra zattera. :book: e mi studio la situazione fuori (che fa schifo, ma c'è gente che sta peggio di me)
Un bacio grande

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda ntinozza » mer giu 04, 2014 5:47 pm

Aaaaah!! Avevo capito che gliele avessi scritte tuuu!!!
Beh allora il discorso cambia!!

Un anno e mezzo di pulizie possono bastare u_u

Non preoccuparti per la figura, andrà benissimo!! E' pur sempre tuo figlio no?! ;)
I never made a mistake in my life. I thought I did once, but I was wrong. -Lucy van Pelt-

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » mer giu 04, 2014 5:51 pm

Infatti, avrà preso qualcosa dalla mamma dico io è ;)

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » mer giu 04, 2014 6:40 pm

Flo, sono un po' miope. Mi spieghi la tua nuova immagine? :--P :please: :thanks:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Rossa » mer giu 04, 2014 7:40 pm

M'hai fatto mori': l'amore a a gonfie vele, il lavoro po' esse' che lo perdo.

Voglio di', si vede che va a gonfie vele, bella mia! :love1: :love1:

Male che va apri una tipografia per spaccio illegale di tesine semidecenti vendute a prezzo di usura.
(so che la situazione è tutt'altro che semiseria, ma se 'un se ne ride un popoino ci ritroviamo tutte sotto un ponte a riscaldarci le mani col fòco dei bidoni alimentato proprio dalle tesine).

:baci:
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Agnese99 e 20 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214