infiammazione PAP e mia storia candida ph risolta

L'archivio delle storie personali

infiammazione PAP e mia storia candida ph risolta

Messaggioda sposalilla » mer mag 28, 2014 1:24 pm

Ciao a tutte.

Prima di tutto premetto che mi sono iscritta una anno fa ma da utente silenziosa mi sono limitata a studiarmi il sito e applicare la miriade di consigli che ho trovato e che mi hanno aiutata a risolvere un problemone di candida e ph impazzito (porello!! e aveva ragione dopo tutta la robaccia che gli avevo buttato dentro!).

Usando frmenti x bocca, e yogurt + miphil alternati pre e pos ciclo sono stata bene come non riuscivo piu da anni, anche il problema di dolore durante i rapporti sta migliorando con ginnastica, massaggini e XEREM il mio migliore amico

Per cui innanzitutto COMPLIMENTI . Leggendo con attenzione ho scoperto tanti comportamenti sbagliati che mi facevano stare male...x cui GRAZIE .

Tuttavia mi permetto di scrivere pubblicamente oggi, in quanto tra poco mi sposo e abbiamo deciso x un bimbo..x cui mi sono recata dal ginecologo x pap test e soliti controlli...sfiga vuole che dopo la visita mi arriva il ciclo con sindrome preciclo da prurito che non avevo da anni! Ora ho seguito i consigli per cui vai di xerem esternamente e yogurt a go go e lavaggi di sola acqua, piu miphil e ora sono ok...però stasera mi deve vedere il ginecologo con urgenza perche da pap test esce una grossa infiammazione e mi vuole dare terapia... :-:::: :-:::: :-::::

Da anni ho hpv che va e viene (CIN1) e mi ha anticipato che il papilloma c'è ancora ma di stare tranquilla...x cui se vi scrivo esito pap posso chiedervi un consiglio?

Premetto che non voglio prendere antibiotici e schifezze varie...x cui vediamo esito e dita incrociate!

Ciao ciao
:ciao:

Re: infiammazione PAP e mia storia candida ph risolta

Messaggioda Stefania 69 » mer mag 28, 2014 4:10 pm

Ciao e benvenuta. :ciao:
Aspettiamo i risultati e poi vediamo. Intanto la cura mica te la puo' imporre, il medico.
Ne frattempo se vuoi potresti fare un tampone vaginale con ricerca di pH e lattobacilli per vedere se c'e' qualche equilibrio da ristabilire.

Bravissima per i risultati ottenuto da sola fino ad oggi :coool:

Re: infiammazione PAP e mia storia candida ph risolta

Messaggioda flo67 » mer mag 28, 2014 6:50 pm

Ciao anche da parte mia e :welcome:
complimenti per quest'anno "silenzioso" ma fruttuoso a quanto pare!

Re: infiammazione PAP e mia storia candida ph risolta

Messaggioda sposalilla » mer mag 28, 2014 9:27 pm

:ciao: eccomi!
Allora esito pap: L SIL lesioni di basso grado che includono HPV CIN1

mi ha consigliato una settimana ovuli betaxen tuttavia mi ha detto: non hai candida o batteri, solo infiammazioni , per cui prendi questi ovuli e vediamo, a settembre se ancoraCIN 1 bruciatura e sistemiamo tutto...allora dico...ma se non ho batteri o candida...ho avuto un disagio pre ciclo e basta....e contro il papilloma che io sappia non ci sono cure se non la pazienza...perché devo mettermi ovuli?
Premetto che ho dal 2009 una malattia autoimmune sindrome sjogren che mi comporta secchezza mucose e leucopenia, globuli bianchi ca. 3.-3.5 che curo con medicina naturali con una dottoressa omeopata e grazie al cielo sto bene senza farmaci pesanti.

Ora sto molto meglio ho finito ciclo domenica e sto mettendo yogurt di notte (che metto in frizer 5 minuti x farlo colare meno) xerem esterno .

Ps. Segnalo x il mio problema di secchezza estrema SINECOL gel mi aiuta molto e non mi brucia.

Ultima cosa....da un po' di mesi solo la sera quando mi rilasso prima di andare a nanna
mi alzo varie volte a fare pipì, e' come se non svuoto la vescica....sono sempre di corsa anche a fare pipì e il gine mi ha consigliato di stare 5 minuti sul Water a fare pipì ..secondo voi? Non ho bruciori niente, solo non svuoto la vescica solo la sera :--P

Ciaooooo

P.s dimenticavo mi chiamo Daria
e ho 39 anni :)) :ciao:

Re: infiammazione PAP e mia storia candida ph risolta

Messaggioda sposalilla » mer mag 28, 2014 9:30 pm

Ciao e grazie per il benvenuto :ciao: :ciao: :ciao:

Re: infiammazione PAP e mia storia candida ph risolta

Messaggioda flo67 » gio mag 29, 2014 10:15 am

sposalilla ha scritto: e' come se non svuoto la vescica

sembra un sintomo da contrattura del pavimento pelvico che procura ristagno urinario. Hai letto la sezione dedicata nella home page? Fai qualche esercizio per rilassare la muscolatura?

Re: infiammazione PAP e mia storia candida ph risolta

Messaggioda Rosanna » ven mag 30, 2014 10:03 am

Ciao Daria.
Lascia perdere quegli ovuli! Perché mai devi mettere della terribile ed irritante clorexidina in un ambiente in perfetto equilibrio? C'è un po' di infiammazione? Beh? E a chi non capita di averla? Ma il nostro corpo è in grado di combatterla da solo senza schifezze chimiche. Al massimo un po' di yogurt se non ce la fa, ma non i disinfettanti a base di cloro!
Tu stai benissimo! Hai solo una L-sil, cioè NULLA!!
Il medico vorrebbe bruciartela?! Ma scherziamo? Un CIN1?!?!
Vuoi un consiglio? Cambia ginecologo. Vai da uno che veramente se ne intende di hpv.
Hai letto la sezione relativa questo virus? Te la consiglio perché ti toglierebbe molti dubbi e molti timori provocati dal terrorismo psicologico che alberga attorno a questa patologia altamente redditizia.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.



Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214