Prima di tutto premetto che mi sono iscritta una anno fa ma da utente silenziosa mi sono limitata a studiarmi il sito e applicare la miriade di consigli che ho trovato e che mi hanno aiutata a risolvere un problemone di candida e ph impazzito (porello!! e aveva ragione dopo tutta la robaccia che gli avevo buttato dentro!).
Usando frmenti x bocca, e yogurt + miphil alternati pre e pos ciclo sono stata bene come non riuscivo piu da anni, anche il problema di dolore durante i rapporti sta migliorando con ginnastica, massaggini e XEREM il mio migliore amico
Per cui innanzitutto COMPLIMENTI . Leggendo con attenzione ho scoperto tanti comportamenti sbagliati che mi facevano stare male...x cui GRAZIE .
Tuttavia mi permetto di scrivere pubblicamente oggi, in quanto tra poco mi sposo e abbiamo deciso x un bimbo..x cui mi sono recata dal ginecologo x pap test e soliti controlli...sfiga vuole che dopo la visita mi arriva il ciclo con sindrome preciclo da prurito che non avevo da anni! Ora ho seguito i consigli per cui vai di xerem esternamente e yogurt a go go e lavaggi di sola acqua, piu miphil e ora sono ok...però stasera mi deve vedere il ginecologo con urgenza perche da pap test esce una grossa infiammazione e mi vuole dare terapia...

Da anni ho hpv che va e viene (CIN1) e mi ha anticipato che il papilloma c'è ancora ma di stare tranquilla...x cui se vi scrivo esito pap posso chiedervi un consiglio?
Premetto che non voglio prendere antibiotici e schifezze varie...x cui vediamo esito e dita incrociate!
Ciao ciao