Rieccomi ragazze scusate ero andata al compleanno della sorella del mio ragazzo e sono appena rientrata per quello non sono riuscita più ad entrare nel forum.
Sono anche da un pc quindi mi bullo di cita a go go adesso
Vln ha scritto:Se ripensi a come eri prima, dolori a parte, ti ricordi quante ansie ti facevi? Adesso invece ti vedo molto più calma e tranquilla, e in grado di gestire tutto. Quindi per me molto bene
Vln

sicuramente, adesso qualsiasi cosa succede la prendo con tranquillità. I momenti di panico sono ridotti e quando ho bruciore più forte cerco di trovare subito qualcosa che possa calmarlo e a parte qualche secondo in cui perdo la lucidità poi subito mi tranquillizzo, tanto ormai so che agitarsi non porta ad un bel fico secco anzi!
Quindi se ho bruciore forte lo accetto aspettando che passi perchè passa e questo è l'importante.
Grazie per essere passata

vale89 ha scritto:Eh davvero ogni tanto penso verra' mai quel giorno in cui andro' a far pipi e pensero' ad altro??
Aliruna ha scritto:Seguite il boss! Sudoku mentre si fa pipì!
No io in realtà quando vado a farla sono sempre piuttosto tranquilla, non mi faccio mille paranoie. E' appena mi alzo che a volte parte il fastidio e altre no, però non sono li ad aspettarlo e a pensarci come un'orologio svizzero. L'ansia da pipì per fortuna non l'ho mai avuta. Anche perchè in casi estremi ho tutte le mie tattichette quindi non ci fa paura la pipì
stefy81 ha scritto:ciao ondina bellissima...ma quanti begli aggiornamenti
sono felice

Ciao stefy! Grazie per essere sempre presente e starmi sempre vicina

pista ha scritto:Ciao Ondi, sono contenta che almeno sul fronte gengiva le cose vadano meglio, i rimedi della nonna sono sempre i migliori

wey pista? spero sia passata anche a te la gengiva, adesso vado a leggere i tuoi aggiornamenti.
pista ha scritto:Per il resto, mi spiace, non ti abbattere, purtroppo come ben sai e come giustamente mi hai ricordato nei mie momenti no, questo andamento altalenante fa parte del percorso che ti auguro sia sempre più vicino alla guarigione !!!!!
Ah no non mi faccio abbattere, se la madame vuole continuare a fare la carogna io la farò ancora più di lei tiè

(mi sono intrippata con questa emoticon ormai

)
Grazie pista e grazie per i tantissimi consigli che mi hai dato!

ntinozza ha scritto:Beh ondi, abbiamo scampato anche la gengivite, ora basta stare male eh?

Ntina! ma ciaooooo!
hai visto che ho zittito la gengiva??
Adesso posso ricominciare a mangiare

Ah no è vero che sono a dieta
Ridendo e scherzando in un mese e mezzo ho perso 3kg
che soddisfazione! mi piacerebbe perderne ancora ma adesso sarà dura, i primi si sa che sono sempre i più semplici.
mmmm...cosa c'entra quello che sto dicendo con quello che mi hai scritto?
Adesso che mi hai fatto venire in mente ecco perchè la patata non ha rotto! avevo già la gengiva che l'aveva soppiazzata e appena si è fatta da parte ha preso il suo posto. Hai capito questa patata che infame che è!
Scherzi a parte diciamo che questi bruciori sono all'ordine del giorno, niente di nuovo. Vanno vengono tornano, però prima o poi troveranno la porta chiusa, o almeno spero
Grazie anche a te Ntina per essere passata un bacio grande