Rossa ha scritto:sono sospesa. Da un lato c'è il rigetto per tutto ciò che ha un pene
....rossa, hanno già scritto tutto le mie "predecessici" (?) per cui, da gran "porca" che vorrei essere e non sono, ti riporto la frase su indicata !!!! avrei un consiglio: pista si è attrezzata anche in tal senso: se n'è comprata una bella mazzettata in trousse-chic rosaponpon.......... credo gliene avanzi uno, causa misura XL(pare sia il calco del creapopoli di rocco )...... che ne dici??? ce lo mettiamo sul comodino con una bella lampadina al suo interno???
inoltre aggiungo: condivido la filosofia delle sane abbuffate golose di roba che ci fa male! la scorsa settimana a pranzo, mi hanno portato in un locale che pare faccia la paella valenciana tra le migliori che ci siano in giro (e confermo la bontà)..........beh........sono astemia (e prontamente l'ho dimostrato) ma una sorsata di sangria me la sono proprio fatta!!! mammaquantoèbuonaaaaaaaaa che ne dite: ci ritroviamo tutte e ci sballiamo??
vai rossa............vai con le parolacce con la briacata e con tutto quello che anche solo per un giorno ci fa dimenticare i bruciori di patataalfuoco, di vescica-uretraspillettante e malditesta.............