la voglia di guarire

L'archivio delle storie personali

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer apr 30, 2014 12:07 pm

E al momento ai sintomi di bruciori punciglioni a volte mi sento un fastidio credimi insiegabile

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » mer apr 30, 2014 12:17 pm

Ultimamente meno, ma in generale mi è capitato, eccome! Fitte improvvise, prurito improvviso, bruciori, sensazioni di scosse. Credimi, sono proprio i nervi infiammati.

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer apr 30, 2014 12:28 pm

Io penso che ne usciremo un giorno..l unika cosa io e dal 13 febbraio che non o rapporti al momento mi a detto murina che non ne posso avere ma vediamo come mi trovera il sette io o paura ad avere rapporti sono terrorizata non tanto del rapporto ma del dopo

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » mer apr 30, 2014 12:37 pm

Certo che ne usciremo!
Ciò che dici sui rapporti è perfettamente comprensibile. Se per ora Murina tiha suggerito di aspettare, segui il suo consiglio. Quando ti darà il via libera, leggi sul forum tutti i consigli per evitare i fastidi post-rapporto. Leggi anche tante storie personali. Vedrai che i tuoi sintomi e le tue paure fanno parte del percorso di molte. Forse, sapendo di non essere sola, avrai meno paura!

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer apr 30, 2014 5:50 pm

Fanciulle appena rientrata ho fatto il pap test piu colposcopia pero il ginecologo non ha messo l acido mi a visitata e mi a detto che quelle papille sono le mie e dico mie fisiologiche poi a inserito lo speculum e non o sentito nessun dolore lo muoveva pure..mi a consigliato una crema e un detergente che e antibatterico fung.e micotico e non a sostanze chimiche e al naturale ora non o il foglio con me poi vi diro anche gli ingredienti della grema e mi saprete dire di piu tanto a me serve x l ano e quei due giorni di forte ciclo fra due settimane avro l esito del pap test e lunedi pom ho il risultato del tampone

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » mer apr 30, 2014 6:15 pm

idacs ha scritto:pero il ginecologo non ha messo l acido

eh, meno male!!!
idacs ha scritto:mi a consigliato una crema e un detergente che e antibatterico fung.e micotico

Ti prego, non lavarti la vulva con questa robaccia.

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Rosanna » lun mag 05, 2014 12:10 pm

[mod="Rosanna"]Idacs, ti invito a leggere maggiormente le varie sezioni del forum perché da ciò che scrivi sembra che tu non legga nulla e pretenda solo risposte personali.
Se dimostrerai nuovamente di non aver acquisito neppure le fondamenta su cui questo forum si basa (vedi per esempio l'igiene intima e gli antimicotici) saremo costretti a metterti in sola lettura per periodo di tempo.[/mod]
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer mag 14, 2014 4:55 pm

Oggi e una giornata di quelle nere dolori a piu non posso mi farebbe piacere sentire che ne pensa la meravigliosa rosanna ancora non o avuto il piacere di parlarti

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » mer mag 14, 2014 9:07 pm

Rilassamento, respirazione, kegel reverse, calore, copertina, tanta pazienza e distrazioni. E' l'unica ricetta vincente.

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer mag 14, 2014 9:24 pm

Ho un po di dolore all osso sacro mha

Re: R: la voglia di guarire

Messaggioda pista » mer mag 14, 2014 9:29 pm

Ciao, ti avevo posto una domanda alla quale non hai risposto, magari non ci hai fatto caso. Ci hai parlato di ovuli naturali che ti ha prescritto il dott Murina. Ho provato a guardare su internet ma non riesco a capire cosa contengono. Puoi rispondere x favore? Magari potrebbero essere utili ad altre ma bisogna capire cosa contengono. Grazie!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » mer mag 14, 2014 9:34 pm

Se hai dolore all'osso sacro cerca di non caricarci il peso sopra. Non stare seduta. Straiati o stai su un fianco. Cerca di non comprimerlo.

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Rosanna » ven mag 16, 2014 3:25 pm

idacs ha scritto:Oggi e una giornata di quelle nere dolori a piu non posso mi farebbe piacere sentire che ne pensa la meravigliosa rosanna ancora non o avuto il piacere di parlarti

Ma mi sta pigliando per i fondelli? :humm:
Se sì: non ho parole.
Se no: laddove non intervengo è perché concordo con quanto ti è già stato detto e perchè non avrei null'altro da aggiungere.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer mag 21, 2014 9:46 am

Salve ragazze come state?vi dico un po di me innanzitutto vorreirispondere a rosanna scusami se ai pensato che ti o preso x i fondelli ma non e assolutamente come pensi volevo solo avere alcuni tuoi consigli la mia situazione al momento e tra alti e bassi la settimana prima del ciclo x me e stata dolorante e in piu la nevrite non mi lascia un minuti oggi e arrivato il ciclo speriamo mi si calmino un po i dolori

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » mer mag 21, 2014 2:28 pm

Ciao! Non ti preoccupare. E' comune che i sintomi si riacutizzino prima del ciclo. Giustissimo quello che dicevi: con il ciclo dovrebbero attenuarsi.

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer mag 21, 2014 3:34 pm

Ali volevo chiederti una cosa nel forum o letto che in molte fanno la pipi sotto il getto d acqua propio perche il mio fastidio oltre alla neuropatia e soprattutto dopo aver fatto pipi in piu anche murina mi disse di fare la pipi con l acqua puntata sull uretra ora mi sorge un dubbio ma facendola sempre cosi l acqua puo irritare di piu?visto che spesso lo faccio?

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » mer mag 21, 2014 3:42 pm

Ma ti sta dando beneficio? Magari presta attenzione a non usare un getto troppo intenso o caldo. Aiuta perché con l'acqua tiepida rilassi i muscoli e l'urina acida non entra a contatto con la mucosa infiammata.

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer mag 21, 2014 3:51 pm

Si mi da subito sollivo sciacquarmi a volte x non farmi il bide faccio la pipi nel wc poi prendo il dito lo bagno sotto l acqua e bagno l uretra due volte e mi riasciugo quel minimo di acqua rimasta non vorrei che puo provocare danni tutto qua komunque o fatto tampone e urinacoltura nel tampone e tutto negativo dice flora lattobacillare presente ph 4.6 nelle urine tutto negativo ma mi sono un po proccupata perche per la prima volta ce lieve presenza di chetoni e leggera bilirubina ph6 questo ce scritto nel pap test tutto bene tranne tracce di leucociti che presumo sia l infiammazione visto la vestibolite in atto

Re: R: la voglia di guarire

Messaggioda pista » mer mag 21, 2014 3:53 pm

Perdonami ma oggi è il primo giorno di ciclo, non sto molto bene e sono nervosa e così ti scrivo, mentre probabilmente in un altro giorno avrei lasciato perdere.
Ti ho posto una domanda due volte, in modo cortese, la prima volta ti sarà sfuggita, la seconda dubito xchè mi sembra che tu ti collega, scriva e rispondi. Se non ci hai fatto caso entrambe le volte, ti chiedo scusa, diversamente sarebbe carino rispondere e tenere presente che lo spirito di questo forum è dare e ricevere. Se la cosa è stata involontaria, ti chiedo ancora scusa.
Buona giornata

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer mag 21, 2014 4:02 pm

Purtoppo non so darti indicazioni perche non lo mai usato visto che l infezione da escherichia era passata e. O solo letto su internet che contiene acido ianuronico purtoppo non so di piu ma tu ai infezioni?e vestibolite?i nervi niei sono una swttimana prima del ciclo che sembrano impazziti


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214