la dieta prosegue con vari tentennamenti: (ieri c'era il giro d'italia a parma, vuoi che non mi sia presa un gelato nell'attesa? u_u), vari compleanni con relative cene e festicciole (ho cercato di limitarmi, ma qualcosa mi dice che melarossa non sarebbe entusiasta della millefoglie/gelato con crema chantilly

Di corsa ancora non se ne parla, non ho tempo!
Sono stressata per questi esami universitari e faccio le 10 di sera in biblioteca... Appena finita la sessione mi ci metto come si deve, per ora mi limito a muovermi in bici, (ci vado anche a fare spesa) e a vari esercizi per rinforzare la muscolatura vicino alle ginocchia...
La missione "rientra nei pantaloni di 5kg fa" è miseramente fallita, per ora! (alla fine vincerò io, su questo non ci sono dubbi!
Quindi ora subentra il piano b: trovare un vestito carino per questo matrimonio, se non nel mio armadio in un negozio che non mi faccia spendere un'eresia, che mi entri, sia ora che quando tornerò al mio pesoforma e che non mi faccia sembrare una ciambella ripiena! Riuscirà la nostra eroina a ritrovare la linea misteriosamente affogata nella panna montata? Lo scopriremo nella prossima puntata u_u