Oh, qui scherza scherza sarà un mese che non aggiorno. Boiate a parte, s'intende.
Dunque, ehm ehm, allora, pertanto...
...visto che la situazione si è assestata su un irritante "maluccio fisso", m'importa una ricca sega del mio principio Nonaggiornoperchévamale. Fanculo, 'sto principio mi ha portato solo merda (oggi è un poutpourri di finezze, astenersi cuori deboli), quindi mo' lo dico, sì, è un periodo del cazzo (ma solo in senso figurato, leggasi più sotto)!
Ma andiamo con ordine:
La mia situazione pelvipatatavescicauretra(e una fettina di culo con limone?) è una bella chiavichetta: pruriti CELO, bruciori CELO, spilli (perfino loro, mai avuti!) CELO, dolore alla zona uretrale spiaccicata dai muscoletti stronzetti CELO. Sto seduta più del previsto in questi giorni e il tempo è altalenante, ok, ma checcazzo, basta così poco a farmi fa' tre passi indietro alla velocità della luce?! Vabbè, manco a dirlo, faccio automassaggi, faccio cacca (

), passeggio, crema D-Mannosio, cremina di Pesce (avevo messo la minuscola ma a rileggerlo ho quasi vomitato

), calore, bds o dose D-Mannosio una sera che mangio più pesante o bevo poco e le urine sono più concentrate e acide eccetera. Insomma oh, alla fine sai che c'è?, io più di questo 'un posso fa', e siccome mi sono rotta pressoché totalmente le palle di stare dietro a 'sto dolore cronico, lo ignoro, per quanto possibile. Della serie, Sì, che palle, pure oggi sto una merda, ma mi faccio una birra, toh, mortacci tua! Oh! Via! Eccheccosèsennò? Quindi non badiamo a loro, ma guardiamo e passiamo.
In generale sono tranquilla. Una situazione di atarassia ben accetta. Non mi sbilancio, c'è un sottile equilibrio e per ora non voglio toccare niente che lo sfasci. Parlerò a breve con la redazione di PaginaQ perché mi sono un po' stancata di scrivere unicamente di treni. Ma che strano che io mi sia scocciata subito, eh? Più che altro, se riesco, vorrei chiedere un "allargamento" della rubrica. Un po' su tutto. Insomma, farmi scrivere come ho sempre scritto, senza imbrigliarmi nella monotematicità. Anche perché oh, eddiciamocelo, quante altre cazzate posso inventarmi sui treni?! Vedremo come va, cosa mi dicono e se mi declasseranno a rubrica sui monopattini.
Situazione sentimentale: sono sospesa. Da un lato c'è il rigetto per tutto ciò che ha un pene che mi ha lasciato la mia bella storiella durata tre anni con un 38enne che di adulto c'aveva solo la pelata; dall'altro un certo grado di "non voglia" di iniziare qualcosa con qualcun altro. In mezzo, la mia atavica predisposizione a stare-bene-da-me. Ecco. Quindi sono in un limbo piacevole aromatizzato all'aroma di crema xerem che mi ricorda che, oltretutto, un pizzico di cautela in più, qualsiasi cosa succeda, non guasta.
Stop. Rescoconto tiziano finito.
Shtatem' bbuon'