Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)










Anna71 ha scritto:mi ha detto che la mia condizione è particolare, per il linfoma, per le terapie antiblastiche ...



E' già fantastico!



...mi ha detto di munirmi di carta igienica
e cercare di tenere intestino in ordine...se proprio dovessi sentirmi male ci sentiamo...eventualmente mi porterò via gli antibiotici ma se avete suggerimenti ditemi!
grazie perchè senza di voi mi sentirei a terra....






per questo c'è il protocollo Miriam, valido per tutti i patogeni. Aumenta le tue difese e l'ureaplasma, come gli altri, tornerà a cuccia! Hai ragione, l'antibiotico rovinerebbe tutto...io mi farei un bel ciclo di protocollo e poi rifarei un tampone, anche in base ai sintomi 






Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata