naty ha scritto:Ma gli stick presentano ancora nitriti? ma non Leucociti vero?
Ciao Naty, ho fatto lo stick proprio questa mattina e non c'erano leucociti e nemmeno nitriti. Però voglio farlo di nuovo perché non sono sicura che fossero passate le 4 ore dalla pipì precedente in quanto durante la notte mi sono alzata per fare pipì e non ricordo esattamente a che ora....

Il ph era 5 e so che non va bene, sto aggiungendo un po' di bicarbonato alil mannosio della sera, ma evidentemente non basta.
naty ha scritto:Per la pancia gonfia può essere D-Mannosio, se dipende da esso vedrai che presto questo effetto non te lo darà più. A quente dosi al giorno sei?
Prendo 4 dosi al giorno. Sicuramente D-Mannosio mi peggiora il gonfiore, che è comunque un problema che ho indipendentemente dalil mannosio, perché soffro di colon irritabile. Sono circa tre mesi che ho iniziato a prendere D-Mannosio e questo effetto collaterale non mi è passato. Probabilmente quando inizierò a scalare un pò la dose avrò dei miglioramenti anche a livello di gonfiore.....
Ondina88 ha scritto:ho pensato bene di prenderle come facevo con il Rivotril, ossia di farle cadere direttamente in bocca dal barattoletto.

che poi le gocce di laroxyl sono talmente amare! Come hai fatto a mandarle giù...

pista ha scritto: Dal barattolo del laroxyl non scendevano le gocce, così ho soffiato sopra e una o due gocce sono schizzate sulla labbra e le ho leccate con la lingua
Ecco, questo l'ho fatto anche io
Comunque, da quando ho iniziato a prendere questi farmaci ho una percezione diversa della contrazione.....cioè sento come se ci fosse qualcosa dentro che mi stringe! è difficile da spiegare, ma prima non mi accorgevo di essere contratta, poi ho iniziato i kegel reverse e ho cominciato a percepire la contrazione e adesso questa percezione è ulteriormente aumentata....
.