Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

lo devo ammettere!


Praticamente adesso non so se continuare con la pillola e bombardarmi di lactofin oppure interrompere la pillola e passare di nuovo al preservativo, con tutti i rischi e disagi del caso...
Tu pensi che potrebbe essere a rischio?









Piuttosto, prima della yasminelle prendevo la yasmin, ti posso dire che ho notato tra le due una differenza enorme, incredibilmente più leggera la yasminelle, anche dal punto di vista della riduzione della lubrificazione!!!!!!!!!... Guarda, come hai dedotto tu, a 25 anni una delle ultime cose che vorrei sarebbe "portare bambini" a casa dei miei, o trovarmi costretta a scelte per me assolutamente sconvolgenti, quindi, meglio mettere un po' a rischio la mia di salute, piuttosto che trovarmi fra le mani la responsabilità di "gestire" nel bene o nel male un'altra piccola vita... ditemi che sono immatura , se lo pensate, io la vivo così, al momento. 


L'agente patogeno è, cmq, ancora l' escherichia coli. Non sono spuntate "cose nuove" per fortuna!




. Tanto, non capisco perchè debba essere la cura ad ammazzarmi e non la malattia...




Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata