Nel frattempo ti auguro una buona settimana, sperando che sia migliore della precedente.

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)








LauraM ha scritto: ma soprattutto accettato, che è davvero il nome dei miei sintomi. E dar loro un nome ha significato per me fare il primo passo verso il sentiero della guarigione! Sarà una strada lunga, ma ora sono pronta.
LauraM ha scritto:crampi e scatti alle gambe, soprattutto da sdraiata.
LauraM ha scritto:un cucchiaino da caffè di magnesio prima di andare a letto. Aumento?
LauraM ha scritto: ph ballerino tra 5 e 7
LauraM ha scritto:Ho letto da Rosanna che troppi lactobacilli però non vanno bene. Non è che tra yogurt e cv starò esagerando? Vi ricordo però che l'ultimo test di 3 sett fa (forse 4?) non aveva rilevato lactobacilli.
LauraM ha scritto:Saranno gli zuccheri del mannosio che mi fanno sentire “sazia”?
LauraM ha scritto:l'ortopedico mi ha dato methocarbamol per rilassare i muscoli. Ne ho preso solo una compressa e mi son uscite dei puntini rossi sulle braccia e alcuni sulla pancia
LauraM ha scritto:se ho il nervo pudendo leso come diavolo mi è venuto in mente di fare sesso anale?
LauraM ha scritto:per il compleanno mi ha regalato una giornata di pittura su ceramica insiemecompensiamo con la creatività
LauraM ha scritto:oggi mi è arrivato il libro di Rosanna!
Spero ti sia utile.LauraM ha scritto:Forse lo yogurt ha falsato il valore dei nitriti?
LauraM ha scritto:ho dormito pochissimo perchè il prurito all'ingresso della vagina mi ha svegliata più volte. Non ho perdite e lesioni visibili.
LauraM ha scritto:Questo vorrebbe dire tornar disoccupata.
LauraM ha scritto:di giorno non sento niente all'apparato uro-genitale, come se non avessi niente di niente, solo dolori alla schiena, ma la notte vagina e uretra si scatenano e non mi fanno dormire. ne parlerò sicuram con l'osteopata.
LauraM ha scritto:Le analisi di oggi, invece, non sono buone.ho la b12 a 144 e, a dire del medico, di conseguenza anche emoglobine/piastrine/leucociti bassi.
LauraM ha scritto:Comunque preferirei non parlare in questa sede delle mie scelte etiche, se non ti dispiace, perchè è per me un argomento molto "intimo" e sono molto sensibile al riguardo.
LauraM ha scritto:oggi la psico mi ha parlato della neuralterapia.
LauraM ha scritto:pensa che per i dolori mestruali (che stanno aumentando di mese in mese da inizio anno) devo prendere ogni 4 ore per almeno 8 ore due pasticche di moment.






Quindi ho fatto 'sto tampone! Cmq la gine mi ha detto ph ok, lactobacilli ci sono, niente candida, ma spediamo lo stesso tutto in laboratorio. Martedì prossimo ho i risultati. La gine mi ha deluso molto dicendomi quello che anche tutte voi già vi siete sentite dire: "deve imparare a conviverci!" E io: "mi scusi ma ho 30 anni e non dormo la notte dai dolori. Come posso imparare a conviverci?!" (era per farle capire l'assurdità di quello che mi stava dicendo perchè in realtà so che SI PUÒ GUARIRE!) e lei: "sa, questi sintomi che la medicina scolastica non sa risolvere sono spesso psicosomatici" e io" sono in terapia da mesi e la psico dice che non è psicosomatica" e lei: "se vuole può venir ricoverata in una clinica per 1 settimana dove le fanno tutte le analisi/esami necessari, anzichè andare a destra e a sinistra in cerca di una risposta". Le ho detto che ci penso. Ma poi pensandoci bene ho capito che ho bisogno anche solo di un medico che sa di cosa parlo e non di un team di medici che non hanno idee e sperimentano su di me questo antibiotico o quel cortisone. No grazie.

non è una caratteristica che ho trovato tra chi ha la neuropatia. mi sbaglio?



Rosanna ha scritto:Io avrei bisogno di una persona che mi traduca il sito in tedesco. Anche la ditta ha bisogno di qualcuno che traduca il suo sito e che gestisca un forum tipo il mio per far conoscere i suoi prodotti in Germania, Austria e tutti i paesi che parlano tedesco. Ovviamente la ditta ti pagherebbe. Se sei disponibile mi manderesti un breve curruculum a info@cistite.info? Sto chiedendo ad un po' di persone e sono in attesa di valutare i curriculum.

non siamo ancora molto sciolti a letto, soprattutto il mio ragazzo che continua a chiedermi "posso toccarti qui, ti fa male lì, e se ti sposti così come stai"...ecco, non era proprio spontanea la cosa. Speriamo si dia una calmata anche lui perchè altrimenti non mi sciolgo nemmeno io.







LauraM ha scritto:E poi il libro è autofinanziato quindi immagino non ci siano fondi, così come per il tuo sito.
LauraM ha scritto:Faccio comunque girare la voce tra conoscenze di traduttrici/traduttori professioniste/i.
LauraM ha scritto: magnesio (1 misurino) (l'ho preso mattina e sera al ciclo, ma dà un po' di dissenteria, quindi rimango a prenderlo solo la sera)
LauraM ha scritto:Parentesi frivola: la confezione dello xerem è davvero brutta. Mi ricorda quelle creme e prodotti per chi fa body building, avete presente? E ha odore di lacca per capelli. Speriamo faccia bene il suo dovere in vagina durante i rapporti (la devo ancora provare).
E le dosi di d-mannoro sembrano quelle dei preservativi e non passano proprio inosservate e da portare a scuola sono un po' imbarazzanti.
Preferisco i colori pacati della lavanda e le sfumature di rosa o verde. Così, suggerimenti per il packeging
LauraM ha scritto:Stavo anch'io pensando a Pesce, ma vediamo cosa dice Rosanna.

Rosanna ha scritto:LauraM ha scritto: Ho letto qui che i lavaggi vescicali a "cascata" non vanno bene per le contratture.
Dove l'hai letto scusa?
Mi metteresti il link in cui è stata scritta questa cosa nel mio forum, così la cancello subito?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata