La storia di Xiaowei

L'archivio delle storie personali

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda flo67 » mer apr 16, 2014 6:00 pm

Hai visto che hai fatto bene ad andare da Pesce?
Ora hai gli strumenti giusti per combattere :pugile: al meglio i tuoi sintomi.
Facci sapere come sta andando a livello farmacologico. Evviva :fish: !!!!!!

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Ondina88 » mer apr 16, 2014 6:47 pm

Non resta che dire buona guarigione allora ormai ;)

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Rossa » mer apr 16, 2014 7:39 pm

Ora poi hai un quadro molto più completo e meno "limitante" della sola TENS!
Quindi ci sei, ora a manetta fino al traguardo, brava!! :::::
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Stefania 69 » mer apr 16, 2014 10:10 pm

Grande. :::::

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Xiaowei » mer apr 30, 2014 2:47 pm

Finalmente un mercoledì in cui non mi ritrovo ad aprire di corsa il forum appena torno a casa dall'uni!

Oggi mi sono presa un giorno di "vacanza" per testare il Cymbalta preso post-colazione...come anticipatomi da :fish: infatti, ho cominciato a dormire male con sola mezza dose della pastiglia da 30 :lol: L'ho preso e sono stata intontita per un po', ma poi complici tazze di tè (che bevo a manetta per abitudine durante la mattinata) la sonnolenza è andata, quindi credo proprio che continuerò a prenderlo la mattina.
Ho fatto le prime 2 manipolazioni, tutte e due con la dolcissima assistente (vi prego, qualcuno mi ricordi come si chiama...la mia memoria fa cilecca :hurted: ).

La prima: non ho sentito particolari dolori post, ovviamente le ho detto quali erano i punti in cui sentivo più fastidio alla pressione. Mi ha insegnato il contrai e rilascia e poi ho visto Pesce, che mi ha prescritto il Cymbalta e mi ha detto che devo mantenere il Lyrica (sigh) finché non arriviamo alla dose piena dell'altro antineuropatico.
Quindi via di Lyrica, Cymbalta, Etinerv e Rivotril. :-tt

Ieri (quindi a distanza di una settimana) ho fatto la seconda manipolazione.
Lei dopo un po' mi fa:
"Ma quante ne hai fatte? 6-7? Perché io non sento niente" Dopo un entusiasmo generale, ci siamo un po' frenate perché giustamente, essendoci passata pure lei, non c'è subito da cantare vittoria, il rischio ricadute è sempre dietro l'angolo...però come già si sapeva, non ho una contrattura invalicabile, il mio problema sono i nervetti che bruciano e fanno male e mr. C che mi fa saltare al tocco :n

Alla prossima manipolazione (lasciamo passare 2 settimane stavolta) valutiamo se la situazione è ancora stabile e se è necessario farle più o meno ravvicinate.

Almeno questo, oserei dire! Almeno questo! Sono uscita raggiante :flower: e festeggiando, ho dato il comando rilascia mentre ero sull'autobus verso Termini.

Ma quanta differenza c'è con lo stato in cui mi trovavo quest'estate, di cui trovate un riassunto-papiro in prima pagina? Me ne rendo conto da sola. Questo ovviamente lo devo a voi: non è una frase fatta ma questo forum è una fonte inesauribile di supporto, comprensione...in una parola grazie!

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Ondina88 » mer apr 30, 2014 3:15 pm

Che bello!
Festeggio anch'io con te per i grandissimi risultati che stai raggiungendo ::::: :cup:

Messaggioda Aliruna » mer apr 30, 2014 5:53 pm

E' un bellissimo aggiornamento, Xiaowei! Continua così, con entusiasmo e impegno. I KR verso Termini sono un must! Stai facendo un bellissimo percorso e lo devi alla maturità con cui stai affrontando tutto. Sono davvero contenta per te.

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Xiaowei » mer apr 30, 2014 5:59 pm

Grazie ragazze :::::

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda flo67 » mer apr 30, 2014 6:25 pm

Grazie a te per l'ottimo aggiornamento super-positivo :clap:

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Rosanna » lun mag 05, 2014 12:18 pm

Xiaowei ha scritto:Ho fatto le prime 2 manipolazioni, tutte e due con la dolcissima assistente (vi prego, qualcuno mi ricordi come si chiama...la mia memoria fa cilecca :hurted: ).

Barbara?
Ma dicevano che era un po' scontrosa... :humm:
O magari c'era Silvia in quell'occasione?


Xiaowei ha scritto:Ma quanta differenza c'è con lo stato in cui mi trovavo quest'estate, di cui trovate un riassunto-papiro in prima pagina? Me ne rendo conto da sola. Questo ovviamente lo devo a voi: non è una frase fatta ma questo forum è una fonte inesauribile di supporto, comprensione...in una parola grazie!

:yahoo:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Stefania 69 » lun mag 05, 2014 5:03 pm

:::::

Grandissima!!! :cup: :cup:

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Aliruna » lun mag 05, 2014 5:15 pm

A Roma ce ne sono due, se non sbaglio: una bionda, Barbara, e una più giovane, castana, con i capelli corti, di cui non so il nome.

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Xiaowei » mer mag 07, 2014 11:41 am

Ecco, si tratta di quella con i capelli corti!

Comunque ragazze sono un po' giù, non ve lo nascondo...anorgasmia pazzesca col Cymbalta e non ho neanche passato i 30mg! Ho già scritto a :fish: e mi ha detto che ne parliamo il 12 alla manipolazione...però ecco, levatemi tutto ma non il mio Breil!
Pensavo di aggiornare comunque il topic relativo al farmaco in modo da dare la mia testimonianza.
Le alternative ci sono vero? E soprattutto :fish: sarà disposto a cambiarmelo anche se lo abbiamo "appena" introdotto? Lo prendo dal 24 aprile e ho un po' prolungato i giorni in cui sarei dovuta salire col dosaggio. In realtà avrei dovuto già prendere una pastiglia e mezza giorni fa ma domani ho un esonero all'università e volevo evitare di addormentarmi seduta stante :roll:

Cerchiamo di sorridere va, anche se mi fa tanto strano trovarmi in questa situazione :|

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Aliruna » mer mag 07, 2014 11:52 am

Quella castana e molto carina? Sembra molto dolce in effetti!
Ho visto che hai aggiornato anche tra gli effetti collaterali. Ne parlerai con Pesce, che valuterà il da farsi. Il 12 non è lontano! Vedrai che troverete la soluzione giusta. Bisogna andare un po' per tentativi. :potpot:

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Ondina88 » mer mag 07, 2014 2:02 pm

Ma certo vedrai che te lo cambierà e che troverai un valido sostituto con lui, dai che mancano solo 5 giorni ;)

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Xiaowei » mer mag 07, 2014 2:18 pm

Grazie mille ragazze, siete dolcissime! :-::::

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Ondina88 » mer mag 07, 2014 2:20 pm

;) :love1: vedrai che andrà tutto bene

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Xiaowei » mer mag 07, 2014 2:25 pm

Mi era passata di mente una cosa che volevo scrivere nei messaggi precedenti :roll:
Ma in vista del 12, secondo voi io intanto io continuo a salire col Cymbalta così come stabilito oppure aspetto direttamente di parlarne con :fish: ? Tanto per sospenderlo dovrò comunque scalarlo gradualmente...

Non è che poi lui mi :ss se per precauzione rimango a 30mg fino a lunedì, e poi in base alla decisione che prendiamo in visita, scalo oppure continuo?

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Ondina88 » mer mag 07, 2014 2:33 pm

Prova a scrivergli e a chiedere a lui per vedere cosa ti dice magari.
Non vorrei darti consigli sbagliati.

Re: La storia di Xiaowei

Messaggioda Stefania 69 » mer mag 07, 2014 4:15 pm

Senti ma a parte l'anorgasmia che purtroppo e' un effetto collaterale conclamato, non sarebbe magari meglio seguire il pecorso per un po' e capire se i benefici per tutto il resto ci sono? Perche' se il farmaco e' efficace, magari molto efficace come e' stato per alcune, forse varrebbe la pena valutare di sopportare questa situazione per un po' piuttosto che provare altre molecole che magari potrebbero essere meno efficaci oppure darti comunque effetti collaterali di altro tipo.


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 38 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214