La mia storia

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia

Messaggioda Rosanna » gio mar 06, 2014 11:55 pm

A quali gocce ti riferisci? Se ai neuromodulatori io le prenderei perché sembra proprio un sintomo neurologico.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La mia storia/stato di avanzamento guarigione

Messaggioda Valex » mer mar 12, 2014 6:10 pm

ciao Naty ciao a tutte
rispondo subito alle domande :

- Le goccine da prendere sono Laroxyl la mattina e la sera partendo con una e arrivando fino a 4 /6 gtt.....e mi spaventa un po' prenderlo
- in merito invece al massaggio ho assolutamente sbagliato a scrivere volevo dire manovra con il dito ovvero massaggio interno ....e ho sbagliato a scrivere. DOpo il tuo post naty li faccio prima di dormire e quando riesco anche la mattina

Nei giorni scorsi ho risentito Porru che mi ha consigliato di ..vi riporto il testo:
"Il trattamento dei muscoli pelvici "indolenziti" e sofferenti è bene che prosegua almeno 2 volte la settimana, in modo metodico, 4-5 massaggi laterali con il pollici da ripetere 10 volte lateralmente a destra ed a sinistra, è utile accompagnare per 1 mese le manovre con un miorilassante, per rendere più accettabiloe la manovra: va bene il muscoril 4 mg 1 cps 2 volte al giorno. Inoltre proseguirei con Normast 600 1 volte al giorno per una altro mese, ed al Termine Etinerv (ac. alfa-lipoico 1 cp 2 volte al giorno per 1 mese) per trattare la clitoridodinia. Per il bruciore prima di dormire aiuta Eladren emulsone (conttiene aloe), anche se a volte inizialmente sembra bruciare un poco, ma vale la pena provarlo, alternando con Lietofix (a base di ac. ialuronico). Infine, come suggerito, è il caso di iniziare Laroxyl, con dose minima inizialmente 1 gtt la sera e 1 la mattina,incrementando la sera prima del fine settimana di una goccia, fino ad arrivare a una quantità da 3 a 5 gocce (la dose varia individualmente) mattina e sera; controlla la frequenza (anche la notte) e seda il bruciore, che la contrattura muscolare, in attesa che venga "sciolta", contribuisce a perpetuare."

Venendo allo stato di avanzamento GUARIGIONE devo dire che con il massaggio per quanto l'atto in se mi faccia un po' male ha migliorato notevolmente il fastidio addirittura ci sono giornate in cui nn mi sembra neanche di averla "intendo la patata" :lol:
Ma appena si avvicina il ciclo so che tornerà a tormentarmi....

AL momento io sto continuando con NORMAST 600, Dmannoro al bisogno (ovvero nei giorni in cui sto bene non lo prendo) fermenti, e al bisogno Lietofix.

Non ho ancora iniziato con le goccine non so forse ho paura di rimane troppo stordita...vi tengo aggiornate e spero che i consigli di Porru possano essere utili anche a voi ciao a tutte

Re: La mia storia

Messaggioda Ondina88 » mer mar 12, 2014 8:39 pm

Non preoccuparti per le goccine Valex, le dosi che consiglia sono molto ridotte e sono considerati come miorilassanti e neuromodulatori, infatti vedi che ti consiglia di aumentarle in tempi molto lunghi. Io ti consiglierei di provare a prenderle perché aiutano a velocizzare la guarigione e in caso di effetti collaterali contatti subito il dottore che te le ridurrà o ti farà cambiare farmaco.

Ps: tra 2 settimane ho anch'io la visita con Porru

Re: La mia storia

Messaggioda Valex » mer mar 12, 2014 9:52 pm

Ciao Odina
grazie mille per il tuo post.
Allora domani vado a comprarle e inizio a prenderle, ....i miei dubbi sono un po' anche collegati al fatto che prendo già una marea di roba, tra cui anche eutirox perché non ho più la tiroide e altri rimedi omeopatici per aiutare il sistema immunitario perché diversamente sono sempre sotto con le placche alla gola...
Però mi sono convinta che devo iniziare visto anche quanto dici
In bocca al lupo a te per l'incontro con Porru

:::::

Re: R: La mia storia

Messaggioda Flami » sab mar 15, 2014 9:05 pm

ciao vale, x le gocce non ti intimorire, pensa che se hai un minimo fastidio, sei sempre in tempo a diminuire. inoltre anche Naty ha problemi alla tiroide e lei anche ha preso il laroxyl. credo anche che lei prenda l' eutirox. forza e coraggio! ;)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Re: La mia storia

Messaggioda Ondina88 » mer mar 19, 2014 2:46 am

Ciao Valex,
Sono contenta di esserti stata d'aiuto :coool:
Le hai iniziate questa settimana allora? Come è andata?

Re: R: La mia storia

Messaggioda pista » mer mar 19, 2014 10:19 am

Ciao,faccio un salto nella tua storia x rassicurarti sull'assunzione del laroxyl, io ne assumo 13 gocce al giorno da un po' e non mi accorgo neanche più di prenderle. Il segreto è non spaventarsi se inizialmente si manifesta qualche effetto collaterale e proseguire gradualmente e vedrai che il tuo organismo si abituerà.
In bocca al lupo allora e buon inizio percorso!!! :lol:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: R: La mia storia

Messaggioda elygely » mer mar 19, 2014 11:02 am

Pista ti seguo...... Sicura niente effetti collaterali?......mi sembra che quello "allucinogeno" sia il piu' ricorrente:P:mrgreen::mrgreen::mrgreen::smile::evil:
Scherzo, ragazzuole....

Inviato dal mio GT-I9000
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]

Re: R: La mia storia

Messaggioda pista » mer mar 19, 2014 10:09 pm

Vai tranquilla.......;););)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda Valex » mer mar 26, 2014 9:04 am

Ciao ragazze,
Grazie mille per le rassicurazioni per ora infatti,tutto bene.
Tra massaggi goccine e vaccino omeopatico, la situazione continua a migliorare, diciamo che i fastidi restano nei 7/10 giorni prima del ciclo ma sono di natura molto diversa da quelli di sei mesi fa.
Ora mi sveglio ogni due ore e non ogni venti minuti e solo per fare pipì, ma non ho più i bruciori post minzione che mi tenevano sveglia per un bel po' prima di riprendere il sonno.....ora mi alzo e resto addormentata anche sulla tazza :lol: !!!!
Settimana prossima devo riscrivere a Porru per dirgli l' aggiornamento così poi vi posto le riposte.

Delle due crema che mi ha consigliato quella a base di colostro ( che brucia un po') che devo mettere a giorni alterni nella zona clitoride a devo dire che è fantastica perché è un cicatrizzante e l ho messa anche sulle ferite (credo ragadi) che ho dietro causa morto idi frequenti ed è super, nel senso che dopo 3applicazioni hanno smesso di sanguinare

Vi aggiorno appena ho news
Grazie per esserci.

Re: La mia storia

Messaggioda Valex » mer mar 26, 2014 9:08 am

Scusate ragazze ho dimenticato di specificare il nome della crema fantastica è LIETOFIX...ciao

Re: La mia storia

Messaggioda Aliruna » mer mar 26, 2014 9:15 am

Ciao Valex! Grazie per il tuo aggiornamento, che mi sembra davvero positivo.
Valex ha scritto:ora mi alzo e resto addormentata anche sulla tazza

Se lo dici a Pista, vedrai che le viene l'idea di integrare un cuscino al water. Ha già creato una postazione pupù superlusso a casa sua, con appoggiapiedi
Valex ha scritto:Delle due crema che mi ha consigliato quella a base di colostro ( che brucia un po')

Il colostro può causare questo bruciore, ma poi dovrebbe passare e dare beneficio. E, a quanto ho capito, è così. Se dovessi cominciare a non tollerarla più, puoi provare lo Xerem spray, che contiene anch'esso colostro ed è ottimo per cicatrizzare.

Re: R: La mia storia

Messaggioda pista » mer mar 26, 2014 11:48 am

:idea::idea:
Si si un bel cuscino,magari di seta!!!!! :D:D:D
Se posso, ho provato il lietofix che oltre al colostro contiene acido ialuronico, ultimo consiglio delDott Porru,da usare alterando alla crema xerem ......poi come ho già detto quando i bruciori sono forti ed i miei nervi non vogliono collaborare, nulla sembra servire.....ma questo lietofix non mi dispiace.
Ciao ciao


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: R: La mia storia

Messaggioda pista » mer mar 26, 2014 11:49 am

Scusate!!!! Stavate giusto parlando del lietofix...... va beh, ho il cervello in palla 8-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda Ondina88 » mer mar 26, 2014 2:03 pm

Bene per i miglioramenti Valex!
Sono contenta che alla fine sei riuscita a prendere coraggio per le goccine!

Re: La mia storia

Messaggioda Valex » mer apr 23, 2014 7:13 pm

Ciao belle ciao odina,
Come state? Io sono al mare e dopo tanto tempo (tre anni) riesco a stare in spiaggia senza preoccuparmi di avere un wc apportata di mano. Io sto decisamente meglio. Ho smesso di prendere le gocci e è faccio l auto assaggio ogni tre giorni e direi che mi sembra sempre più in discesa, i fastidi si sono ridotti a tre giorni al mese prima del ciclo. Ragazze mi sembra di vivere una vita nuova anche se in verità e' la stessa ma senza dolore costante e continuato.

Intanto vi abbraccio forte e vi tengo aggiornate.

Un abbraccio forte a presto. :::::

Re: La mia storia

Messaggioda Ondina88 » mer apr 23, 2014 7:42 pm

Cavolo che progressi!
Grande Vale è bellissimo sentire queste cose e sono felicissima per te!
Goditi la vacanza alla grande ;)
Bacione

Re: La mia storia

Messaggioda Vln » mer apr 23, 2014 8:07 pm

Sono progressi bellissimi e sono felicissima di leggerli.
Continua così che non ti ferma più nessuno!!! :flower:

Re: La mia storia

Messaggioda elygely » mer apr 23, 2014 8:51 pm

Aliruna ha scritto:Se lo dici a Pista, vedrai che le viene l'idea di integrare un cuscino al water. Ha già creato una postazione pupù superlusso a casa sua, con appoggiapiedi


no!! vi prego no!!! non mettetele strane idee in testa! è un brutto periodo per lei!

pista ha scritto:Si si un bel cuscino,magari di seta!!!!! :D:D:D
e difatti! zacchète ........la prossima settimana saremo tutte soddisfatte!!

Valex ha scritto:crema fantastica è LIETOFIX..
.....lievitofix vorrai dire!!! :pp :pp l'ho ribattezzata :lol:
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]

Re: La mia storia

Messaggioda Valex » mer apr 23, 2014 8:58 pm

Grazie care un grosso in bocca al lupo a tutte.

Ps ogni volta che rileggo i miei messaggi trovo valanghe di errori.... Mi sa che sto guarendo nelle parti basse ma sta peggiorando la parte alta....il cervello :-:::: :wc: :. Il :-zzz termine a portata di mano ....è diventata una parola sola.... E goccine e' diventato gocci.....Che dire sarà il sole????? O forse sono davvero una capra.
Scusate


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214