Ragazze non vi nascondo che mezza lacrimuccia mi è scesa a leggere tutti i vostri commenti, altro che tosta, so na piagnona!
Grazie flo, spero proprio che il peggio sia passato, e che da adesso in poi le cose vadano meglio, in tutti i sensi!!!
Rossa, teso, grazie di cuore! Per rispondere alle tue domande: ora mi hanno detto di stare a casa, no macchina/motorino/autobus, e di non affaticarmi assolutamente.
Fisicamente sto na merda, nel senso che all'ospedale je davo giù de droghe pesanti (contramal, morfina, codeina, valium) e adesso co la tachipirina e l'oki il confronto non regge.
Ma è normale che sia così. Io mi faccio coccolare e me ne sto bella tranquilla

Faccio gli esercizi di fisioterapia che mi hanno insegnato e dal 5 maggio inizio fisioterapia all'ospedale (gli esercizi consistono nella respirazione profonda, di pancia, che noi conosciamo bene, fatta in varie posizioni per dare modo al polmone di allargarsi e riprendere la sua posizione iniziale, e nel rilassamento dei muscoli, che sono molto contratti, altra cosa che conosciamo bene). Tra l'altro mi fa molto male la parte destra del corpo, in particolare il seno e subito sotto, dove ho portato il drenaggio tutti questi giorni, il dott dice che sono i nervi che ci mettono di più a sfiammarsi, ma noi sappiamo anche questo!!!

Grazie a voi mi rendo conto di avere una serie di conoscenze che sono utili in un sacco di altri campi, quindi grazie anche per questo. Ma quando la smetto di ringraziarvi???
Stefania, Cles, Naty, Pista mille baci a voi che siete così dolci
Ondi tu sai tutto, stanotte con i cuscini messi nel modo spiegato dalla fisioterapista è andata meglio, certo una posizione veramente comoda non ci riesco proprio a trovarla
E poi certo che conosco gli Atroci, queste sono le basi ragazze mie!