magnetta ha scritto: ma il Cuprum te l'ha dato in sostituzione del Rivotril?
eccomi.... no ancora non mi ha dato niente, me lo ha soltanto accennato. non mi ha prescritto il rivotril ma il laroxyl
Rossa ha scritto:Dai Ely che ora è tutta in discesa!
....sìeeee......un direi proprio! magari!!! venerdì son convinta che mi farà cantare ben bene!!!
l'esericizio "a ore" lo faccio senza tener conto dei 60minuti, nel senso che lo faccio anche più spesso (magari non x 3 minuti) poi finisce che lo rifaccio dopo qualche ora!!!
ps: mi sono iscritta alla newsletter di [glow=red]q[/glow]...
Ondina88 ha scritto:Cosa ha la gattina
Ondina88 ha scritto:Quando si parla di animali io e Magny arriviamo subito ;
ammazza che "riscontro"! manco avessi pubblicato la foto di raoul bova nudo !!!
allora, apro un piccolo spazio nella speranza di non venir

: la scorsa settimana rincasando ho trovato , la mia gattina con un occhio molto ma molto arrossato! era tardi per cui dopo valutazione sulle sue condizioni motorie, ho aspettato l'indomani per vedere eventuali evoluzioni. al mattino l'occhio era molto schiarito per cui mi son tranquillizzata, ma la sera con le luci accese ho notato un riflesso rosso, variabile in base alla posizione; la mattina successiva mi sono recata dal veterinario per raccontare e chiedere cosa eventualmente fare! praticamente sono tornata di corsa a casa per prendere la micia e portarla velocemente a visita: emorragia con addensamento e quindi necessitava urgente visita da un oculista veterinario

.... ricerca e contatto e appuntamento dopo 2 giorni. Diagnosi: retinopatia ipertensiva con copiosa emorragia vitreale che pare abbia portato alla perdita di un occhio e compromesso l'altro! praticamente è dallo scorso lunedì che sto correndo come una trottola sballottando la gatta a dx e manca (con estremo trauma x lei) tra veterinari x visite, eco addome e ecocardio e domani a monsummano per il controllo della pressione arteriosa. la situazione era/è grave perchè con la pressione così alta si rischia molto .... occorre scongiurare le patologie più gravi, pertanto analisi complete del sangue (compreso tiroide) che son risultate buone + eco addome completo e eco cardio, ok anche queste...... ma la pressione è ancora alta e domani vediamo il da farsi anche perchè sta prendendo la pasticchina anti-ipertensiva; ha ripreso a mangiare e a fare pupù......... mi fa disperare perchè è stata nascosta per 2 gg in un anfratto dietro l'armadio che manco mi ci arriva il braccio x tirarla fuori!!! si ipotizza una ipertensione sistemica ...... che sarebbe la cosa migliore, perchè x star tranquilla dovrei farle la tac.....ma andrebbe addormentata e non è il caso, e per farla dovrei andare a parma !!
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]