La mia cistite post coitale, aiutatemi vi prego!

L'archivio delle storie personali

Re: La mia cistite post coitale, aiutatemi vi prego!

Messaggioda Rossa » ven apr 11, 2014 4:58 pm

Ebbrava mimi!! ::::: :::::
Fai leggere il forum direttamente alla tua amica se non ti senti sicura o hai paura di descriverle "male" le "cose" (oggi c'ho un'ampiezza di vocabolario davvero invidiabile)!
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: La mia cistite post coitale, aiutatemi vi prego!

Messaggioda NicoleSery » mer lug 30, 2014 3:17 pm

Ciao Mimi :ciao:
Come stai? é da un po' che non ti sentiamo..sei ancora in terapia dalla dott. Di Maria?
[wave=blue][/wave][font=Century Gothic]Chi non si muove non può rendersi conto delle proprie catene. R.Luxemburg[/font]

Re: La mia cistite post coitale, aiutatemi vi prego!

Messaggioda mimi92 » mer lug 30, 2014 3:51 pm

Ciao :ciao:

Sì, è da molto che non scrivo e me ne scuso! Ma ogni tanto ho paura di sovraccaricare un forum che è di primaria importanza per chi sta molto male, mentre io continuo GRAZIE A VOI e alla Di Maria sto molto molto meglio :baci:

Va sempre meglio, anche se ultimamente mi sono quasi distrutta dallo stress per l'università e questo ha leggermente inciso sulla mia condizione vulvare: nessuna cistite, l'ultima è quella di novembre, quindi sta andando benissimo! Purtroppo però in quest'ultimo mese la situazione vulvare è leggermente peggiorata, ma questo anche per via della mia poca costanza (mi sono laureata il 25 luglio ::::: e non avevo nemmeno il tempo di respirare :na: ) a fare automassaggi ed esercizi. Ma dal 27 ho ripreso con costanza a fare tutto, e spero di recuperare questi 1-2 mesi di incubo :ss Ora mi sono ri-trasferita in veneto, e quindi farò di nuovo delle sedute dalla Di Maria per ri-sciogliere la situazione un po' contratta in sti mesi (studiavo DAVVERO 12 ore al giorno).

Sono felicissima dei risultati raggiunti, tuttavia non posso dirmi totalmente guarita, anche se ogni tanto non prendo la dose post-coitale di D-Mannosio e NON ho nessuna cistite o nessun fastidio. ::::: Questo credo sia molto importante, perché ho spesso letto che alcune ragazze temevano di restare dipendenti da D-Mannosio (io sinceramente non ne ho paura, se prendere 2 dosi dopo un rapporto mi fa sentire più tranquilla anche solo psicologicamente non vedo quale sia il problema). L'unica cosa da cui sono totalmente dipendente è il lubrificante D-Mannosio, e non credo che smetterò mai di usarlo :love1: Penso sia fondamentale una buona lubrificazione!

Sto lavorando sulla mia autostima, sui preliminari, su me stessa...anche se non sempre è facile: mi sono laureata 5 giorni fa e sto già studiando (!!) visto che devo sostenere un test (lo IELTS) perché sono stata presa per un master in Inghilterra :cup:

Anche la mia amica, quella con cui ho condiviso il percorso dalla Di Maria, sta sempre meglio. Lei è un futuro medico, e vedo come tutto ciò la stia aiutando ad affrontare in modo diverso anche ciò che studia. E' una ragazza meravigliosa! :love1: :love1:

Grazie a tutte voi, di tutto. Non mi sento totalmente guarita, ma non c'è paragone fra la mia vita di un anno fa e quella attuale. E lo so, lo sento... scriverò la mia testimonianza di guarigione fra non molto tempo :cup:
"E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre), sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me''.
''Non scambierei mai la mia vita con quella di nessun altro, i miei dolori con la gioia di nessun altro ed i miei errori con il successo di nessuno al mondo.''

Re: La mia cistite post coitale, aiutatemi vi prego!

Messaggioda Ondina88 » mer lug 30, 2014 3:55 pm

Che botta di positività questo tuo post!
Complimenti per la laurea e per i traguardo raggiunto e grazie per l'aggiornamento positivo.

Re: La mia cistite post coitale, aiutatemi vi prego!

Messaggioda SofiaF » mer lug 30, 2014 6:23 pm

Grazie mille per l'aggiornamento. Purtroppo la guarigione è lenta e ci vuole taaaaaanta pazienza ma è importante ricordarsi sempre da dove siamo partite e gioire di ogni piccolo miglioramento.
Complimenti per la laurea! :flower:
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: La mia cistite post coitale, aiutatemi vi prego!

Messaggioda Rossa » mer lug 30, 2014 6:35 pm

:coool:
:cup:
:clap:
:flower:

(oggi mi sento iconica)
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: La mia cistite post coitale, aiutatemi vi prego!

Messaggioda pista » mer lug 30, 2014 8:22 pm

Come dici tu, se essere dipendenti da due dosi o dalla crema D-Mannosio significa stare bene,evviva la dipendenza da D-Mannosio!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: R: La mia cistite post coitale, aiutatemi vi prego!

Messaggioda Stefania 69 » mer lug 30, 2014 8:58 pm

Complimenti per la laurea e grazie mille per averci aggiornate!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: La mia cistite post coitale, aiutatemi vi prego!

Messaggioda paoletta83 » mer ago 13, 2014 1:28 am

Ciao mimi

Ho letto la tua storia e mi hai suscitato solo sentimenti positivi!! Stima ottimismo simpatia. Mi rivedo molto nel tuo essere iper-analitica e critica..nella tendenza al ragionamento e all'approfondimento. Ammiro la tua positività e la tua costanza che..aimè..non mi accompagbano sempre.. Auguri per tutto ;-)
Inviato con Tapatalk 2

Re: La mia cistite post coitale, aiutatemi vi prego!

Messaggioda NicoleSery » mer set 03, 2014 11:00 am

Hey Mimi, sono felicissima di tutto quello che hai scritto!
Sai devo ringraziarti, sei stata tu a spingermi ad andare dalla Di Maria :) questo perché la tua storia è così simile alla mia che mi son detta "beh se a lei ha funzionato!"
Anche ora le nostre storie si somigliano di nuovo, anche io mi sono laureata a luglio e ciò mi ha fatto ricadere nella vestibolite :'(
Ora ho ripreso cistiquer e 7+ come all'inizio della terapia e sento che miglioro.

Volevo chiederti ora com'è la tua contrattura? Perché vedi la mia è sciolta ormai, ma la vestibolite rimane, volevo fare un confronto con te!

Ps: cosa hai studiato? E che master farai?


Sent from my iPhone using Tapatalk
[wave=blue][/wave][font=Century Gothic]Chi non si muove non può rendersi conto delle proprie catene. R.Luxemburg[/font]


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214