La mia storia

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia

Messaggioda Ondina88 » mer apr 02, 2014 8:44 pm

:love:

Messaggioda Vln » mer apr 02, 2014 8:45 pm

Ma infatti il piercing ce lo deve ave l'altro :mrgreen:

Comunque capisco la situazione, ma nn considerarti una cosa "comoda o scomoda". Cioè non va proprio bene. Te sei una persona. Una persona super fantastica a prescindere da problemi irrisolti di qualsivoglia natura. Non darti il valore che gli altri ti danno. Tu devi sapere chi sei e cosa vali per te stessa. Gli altri non esistono.

Poi sicuramente lui sarà un cuore e sono sicura che se ci lavorate un pò su insieme riuscite a risolverla sta cosa. Magari è il momento giusto per sperimentare i rapporti orali :risatona: (o, io penso solo a scopa, incredibile!)

Re: R: La mia storia

Messaggioda pista » mer apr 02, 2014 8:46 pm

Ciao, anch'io passo x dirti che non sei sola. Purtroppo ho avuto un'educazione molto rigida a livello sessuale ed ho avuto dei problemi a lasciarmi andare..... ma ognuno ha i suoi tempi e vanno rispettati.
Da quando ho iniziato questa cura zero voglia, quindi credo che i farmaci possano incidere.
X quanTo riguarda l'orgasmo prova con molta calma ad accarezzarti, ad esplorare quella zona di cui hai paura,scoprirai gradualmente delle sensazioni che ti aiuteranno poi a far capire al tuo ragazzo cosa ti piace e come deve toccarti. Io ho sempre avuto il clitoride ultra sensibile e voglio essere toccata con estrema delicatezza,non siamo tutte uguali, il tuo ragazzo sarà felice di lasciarsi guidare da te.....
Scusa se sono stata diretta ma sono stanca di questi falsi tabù dovuti ad un'educazione rigida che però non mi appartengono!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Messaggioda SofiaF » mer apr 02, 2014 8:50 pm

Il Clarisonic è nato in America per ragazze con problemi di pelle, tant'è che ha una spazzola apposita per l'acne (io uso una normale perché non ho problemi ma si possono cambiare e sostituire, anzi vanno cambiate ogni tot di mesi), quindi io penso sia assolutamente consigliato. Come detergente uso il Cetaphil - si mette proprio sulla spazzola - e anche su questo ci sono opinioni ottime. Prova a leggere un po' di recensioni su internet su entrambe le cose.
:ciao: :baci:
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Messaggioda Rosanna » ven apr 04, 2014 5:36 pm

annafiore ha scritto:E come se tutto ciò non bastasse i farmaci che prendo per gli altri miei “problemini” annullano quasi tutto il desiderio sessuale!!! Di raggiungere l’orgasmo poi…non se ne parla proprio!!!

Immagino sempre per via dei farmaci, giusto? Antidepressivi, giusto? Perché non te li fai cambiare? Ne esistono tanti altri che non provocano anorgasmia. Anche nel forum ci sono donne con anorgasmia da Cymbalta e Pesce lo sostituisce con un altro tipo di antidepressivo.
annafiore ha scritto:mi ha detto che effettivamente non sono in piena forma, ma crede in me e crede che possa migliorare, sia il mio aspetto fisico che psichico!!!

Come VLN non condivido questo atteggiamento di Mirko. Non è questione di essere sinceri. E' questione di amore. Se mi ami, mi ami a prescindere da quanti kg abbia messo su. Io ne ho messi su 10 in 5 anni e Sandro mi continua a rassicurare che per lui sono sempre bellissima (sebbene io vi veda un cesso di balenottera con 3 pance quando sono seduta). Come può pretendere che tu sia a tuo agio nel mostrargli il tuo corpo se ti dice: "Ora non sei granché, ma confido nel fatto che migliorerai"!?!!? E se non dimagrissi? Che fa? Ti molla? Ma mollalo tu uno così!
Forse la tua mancanza di libido non è dovuta a problemi tuoi, ma alla sua incapacità di conquistare totalmente la tua fiducia e quindi il tuo abbandono totale durante il rapporto. Io non ce la farei mai a rilassarmi e a godermi le coccole di uno sapendo che ad ogni carezza giudica negativamente quel che tocca.
Ci credo poi che ti succede questo:
annafiore ha scritto:Vi confido una cosa…ultimamente mi son trovata a sognare di avere relazioni con altre ragazzi, persone che conosco, ma nel sogno sono sempre agitata perché penso a lui…vorrei che quei ragazzi fossero lui!!!

Semplicemente vorresti qualcun'altro. Qualcuno che ti ami e che ti faccia sentire desiderata davvero.

annafiore ha scritto:Probabilmente se vivessimo insieme sarebbe diverso…non so…

No, temo che sarebbe peggio, viste le premesse.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda annafiore » mer apr 09, 2014 2:13 am

Ed eccomi quì! Nel mio letto, con il mio pc ad aggiornare la mia storia con una notizia che mai e poi mai avrei voluto scrivere!
Lunedì...recidiva! :-::::
Ma di quelle forti! Da togliere il fiato, la ragione, la speranza, tutte le forze! Qualcosa di incredibilmente forte e violento, che mi ha portato brividi, dolori alla parte bassa della schiena, svenimento, nausea, diarrea, attacchi di panico...
Un attacco così violento non mi capitava da un paio d'anni...inutile scrivere che...dopo aver cercato di resistere per un pò...allo stremo delle forze ho ceduto al Monuril!
Ero, e sono ancora adesso, a pezzi!
Fisicamente e moralmente! Oggi ho avuto una seduta con il mio psichiatra e abbiamo parlato di questo problema! Del perché ogni volta che faccio l'amore...arriva la cistite! Si, perché domenica sera, nonostante il periodo difficile che stiamo passando, come ho scritto la scorsa volta, io e Mirko siamo stati insieme! Tutto è partito spontaneamente, da coccole e baci...abbiamo usato la crema, ma alla penetrazione è stato come se mi avessero trafitta con mille aghi! Ovviamente la cosa è durata poco! Non ce l'ho fatta ad andare avanti! Ho fatto tutto come al solito! La tisana, le dosi, il coccolo...e poi il giorno dopo...è arrivata!
Ora, visto che ho preso il Monuril ho iniziato subito con il X-flor! Ovviamente tante dosi e tisana! L'unica cosa che ancora nn ho provato sono gli ovuli! Ma domani vado in farmacia!
Sono a pezzi! Gli attacchi di panico, lo stato di perenne ansia ancora nn mi ha lasciata! E questa recidiva mi ha reso ancora più debole! Su una cosa però sono stata irremovibile, anche se nn è stato facile! Non ho detto niente a Mirko! Non voglio che lo sappia! Abbiamo già problemi da questo punto di vista! Se gli dicessi che ho avuto una recidiva dopo un rapporto durato...pochissimo...dopo più di un mese di astinenza...Ho paura che lui si preoccupi ancora di più e che ogni desiderio nei miei confronti svanisca del tutto! Voi cosa ne pensate?! Dovrei dirglielo?! Io al momento sono troppo confusa e vulnerabile...
Con il dottore oggi abbiamo preso in considerazione di assumere il Lyseen come mi consigliò il dottor Pesce, ma che poi non ho assunto più perchè non mi è stato possibile fare la terapia con lui...proverò anche questa strada...

Vin...e i tuoi messaggi mi fanno sempre sorridere :mrgreen:
Quando hai scritto "Magari è il momento giusto per sperimentare i rapporti orali"...stavo morendo....mi sa che davvero è arrivato il momento...visto che per il resto...sono bloccata! Non l'ho mai fatto e mi vergogno anche un po' ad ammettere che ho paura di non esserne capace!!! Ho un certa....avversione per questa cosa!!! I motivi sono vari e li sto affrontando con Mirko e con il mio dottore...prima o poi mi deciderò!!! :mrgreen:

Pista, grazie anche a te per essere passata!!! :love1:
Hai perfettamente ragione quando dici che "ognuno ha i suoi tempi e vanno rispettati"...solo che io spesso tendo a dimenticarlo... :roll:
E assolutamente non devi scusarti per essere stata diretta!!! Sono stanca anche io di questi tabù...Questo è uno dei pochi "luoghi" dove si può parlare apertamente e direttamente!!! ;)

Rosanna, ancora una volta grazie per essere "passata" nella mia storia! :love1:
Per quanto riguarda gli antidepressivi, si, ne prendo, e ormai da una decina di anni!!! Ne ho cambiati diversi, ma ho notato poca differenza.... :hurted:
Per la mia situazione con Mirko...è complicata!!! Lui si, è molto sincero e diretto con me!!! Dice quel che pensa!!! Ma è anche vero che io non sono la tipa che accetta i complimenti!!! Ogni volta che mi dice qualcosa di carino...io lo smonto!!!
Non faccio nulla per rendergli le cose facili!!! Si, lui forse è stato poco delicato nei miei confronti...ma è anche vero che quando lui mi fa dei complimenti non ci do lo stesso peso di quando lui mi fa delle critiche!!! Non lo so...è difficile da spiegare!!!
Quando hai scritto "Forse la tua mancanza di libido non è dovuta a problemi tuoi, ma alla sua incapacità di conquistare totalmente la tua fiducia e quindi il tuo abbandono totale durante il rapporto. Io non ce la farei mai a rilassarmi e a godermi le coccole di uno sapendo che ad ogni carezza giudica negativamente quel che tocca"...mi hai fatto riflettere e ne ho parlato con il dottore!! E si, hai ragione!!! Adesso ho un po' di vergogna a mostrargli il mio corpo e a rilassarmi e a godere delle sue carezze...Ne parlerò con lui...affronteremo questo piccolo problema!!!
Domenica sera è stato cmq bellissimo, per quanto doloroso alla fine, ma posso dire che mentre ero lì con lui...avevo dimenticato tutto, il mio corpo non perfetto e le sue critiche...è stato bello!!! Credo che dobbiamo, e soprattutto devo, lavorarci un po'...

E per ora è tutto...lascio un abbraccio a chiunque passi da quì... :flower:
Io e la mia (ennesima) tazza di D-Mannosio ci accoccoliamo nel letto...
Il guerriero della luce crede.Poiché crede nei miracoli,i miracoli cominciano ad accadere.Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare.Di tanto in tanto,è deluso.Talvolta,viene ferito.Ma il guerriero sa che il prezzo vale.Per ogni sconfitta, ha due conquiste a suo favore.Tutti coloro che credono lo sanno! Coelho

Messaggioda Ondina88 » mer apr 09, 2014 3:38 pm

Anna che brutta notizia come stai adesso?
Avevi fatto un'urinocoltura per caso prima di prendere il monuril?
Il monuril sai che è uno degli antibiotici peggiori da prendere perché agisce ad ampio spettro facendo tabula rasa. Oltre al X-flor hai preso anche fermenti locali per riparare i danni?
Il cistalgan o qualche antinfiammatorio ti possono aiutare per sentire meno dolore?
Poi kr a volontà e cerca di rilassare il più possibile anche se so che non è semplice.
Anche le tisane aiutano e vedo che già le prendi.
Mi raccomando non buttarti troppo giù che non aiuta anzi...
Pensa che le ricadute ogni tanto è normale che capitino e che come un raffreddore una volta ogni tanto quasi tutte le donne hanno una cistite.
Resisti e cerca di essere forte vedrai che ne uscirai!
Ti abbraccio e ti sono vicina :potpot:

Messaggioda pista » mer apr 09, 2014 3:58 pm

Che brutta notizia. Ormai è fatta, xò se proprio devi prendere antibiotico evita il monuril, opta x quelli che provano meno danni alle mucose. Altro consiglio, tieniti in casa il contramal o il coefferalgan in caso di dolori violenti possono essere d'aiuto. Un abbraccio

Messaggioda annafiore » mer apr 09, 2014 4:13 pm

Ondina...oggi sto un po' meglio, grazie!!! :love1:
Purtroppo non sono riuscita a fare un' urinocoltura perchè mi son sentita male..son svenuta e la mia mamma (che per fortuna era rientrata da lavoro) mi ha aiutata a riprendermi e mi ha dato il Monuril!!! So che è il peggiore...ma in casa al momento avevamo solo quello e siccome ho iniziato ad avere brividi di freddo e dolori alla schiena...mi sono spaventata e l'ho buttato giù!! :cry:
Di fermenti locali non ne ho ancora presi, ma dopo devo andare in farmacia e vedrò di prendere qualcosa...ho letto del Normogin e del Lactonorm (che sembra essere il più tollerato), proverò a vedere se ne hanno!!!
Per il resto...sto cercando di fare il possibile....ma sto a pezzi davvero!!! Ma piano piano mi riprenderò!!! :cry:

Pista, grazie anche a te per essere passata!!! :love1:
Non ho mai sentito del contramal...di solito non prendo antidolorifici o antiinfiammatori...ma credo che dovrò iniziare a provare, perchè magari mi aiuteranno a stare meglio e a non cedere subito alla disperazione e all'antibiotico!!!
Anche se questa volta...e mi son presa davvero un brutto spavento!!! :cry:
Il guerriero della luce crede.Poiché crede nei miracoli,i miracoli cominciano ad accadere.Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare.Di tanto in tanto,è deluso.Talvolta,viene ferito.Ma il guerriero sa che il prezzo vale.Per ogni sconfitta, ha due conquiste a suo favore.Tutti coloro che credono lo sanno! Coelho

Messaggioda flo67 » mer apr 09, 2014 4:18 pm

annafiore ha scritto:L'unica cosa che ancora nn ho provato sono gli ovuli!

Che ovuli?
Per quanto riguarda il resto, sono d'accordo con Ondina e Pista: il Monuril è da evitare accuratamente. Hai fatto un'urinocoltura prima di prendere l'antibiotico?
E ripristini le tue difese locali vaginali?
Mi dispiace molto per questa brutta recidiva, ma almeno sappiamo come combatterla in caso arrivasse.
invece quando dici
annafiore ha scritto:Non ho detto niente a Mirko! Non voglio che lo sappia!

mi dispiace ma non sono d'accordo. Tu sei la sua donna, lui ha diritto di sapere che stai male, tu come reagiresti sapendo che lui sta male e te lo nasconde?
Due persone quando si amano non condividono solo emozioni, ma anche problemi ed è importante sapere che uno può confidare nell'altro. Se è vero amore tutto si supera. Di cosa hai paura? Di perderlo? Se ci tiene a te, non succederà.

Messaggioda annafiore » mer apr 09, 2014 4:31 pm

Flo, scusa, ho sbagliato a scrivere...con "ovuli" intendevo qualcosa da introdurre nella vagina per aumentare le difese locali!!! Non so perchè ho scritto di getto ovuli ... :muro:
Se non sbaglio il Lactonorm sono capsule vaginali giusto?!
Non ne ho mai usate, ma tra un pò vado in farmacia per comprarle!!!
So bene che il Monuril è da evitare...ma ahimè avevo solo quello!!! L'ultima confezione per le emergenze, e non era nemmeno mia, ma della mia mamma!!! Io da quando prendo il mannosio non ne ho comprato più!!! Ne Monuril ne altri antibiotici...

Per quanto riguarda la situazione con il mio ragazzo...e non so davvero come gestirla!!! Non voglio caricarlo di tutti i miei problemi e vorrei che a lui rimanesse un bel ricordo dell'altra sera....voglio che mi desideri e che ci provi con me senza la paura di farmi del male!!! Quel tipo di paura ce l'ho già io...abbastanza per entrambi!!!!
L'ultima volta che abbiamo avuto un rapporto seguito da una recidiva...lui ha smesso di provarci, di accarezzarmi, di desiderarmi...per paura di farmi male!!!! Sono confusa...non so cosa fare...ma grazie per la tua opinione!!! Ci penserò... alla fine sicuramente mi confiderò con lui!!! In questi giorni è stato difficile non parlargli...io e lui parliamo molto e di tutto!!! Mi prendo un altro giorno per pensarci...nel frattempo ringrazio te e le altre ragazze che mi hanno scritto!!! E' bello non sentirsi sola... :love1:

Messaggioda pista » mer apr 09, 2014 4:35 pm

Tranquilla,prenditi il tempo che ti serve,quando sarai pronta ti confidi con lui. X quanto concerne gli antidolorifici,sono piuttosto forti, quindi da usare con moderazione ma sicuramente sono un valido aiuto durante le fasi acute. Adesso riposati. Baci

Messaggioda flo67 » mer apr 09, 2014 4:40 pm

Si si Annafiore, il lactonorm è in capsule vaginali.
Vabbè dai è andata così (col Monuril), invece con il tuo ragazzo puoi ancora lavorarci su, e sono sicura che se ci parli di tutto non devi nascondergli le cose soprattutto questa recidiva. Tanto, cosa ti cambia? Di male stai male, non gli dici la verità, sei costretta ad evitarlo intimamente per il momento. Vale la pena secondo te? No dai, sono sicura di no.
Ti abbraccio e sono contenta che almeno quei forti dolori si siano attenuati!
Ripristina le difese mi raccomando!!!

Messaggioda Ondina88 » mer apr 09, 2014 4:49 pm

Mi fa piacere che stai meglio, adesso riposa e prenditi cura di te.
Un bacione :baci:

Messaggioda annafiore » mer apr 09, 2014 4:52 pm

Ragazze...leggere i vostri messaggi è più terapeutico di qualsiasi altra cosa!
Sarà che sono molto fragile in questo particolare momento ma mi commuovo ad ogni vostro commento!
Grazie davvero...
Sto meglio, sto cercando di andare in bagno regolarmente, ma quando non sento lo stimolo e faccio poca pipì sento cmq l'uretra bruciare...ma è normale! Quindi vado avanti e cercherò di combattere il più tenacemente possibile!
Un abbraccio a tutte...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Messaggioda Ondina88 » mer apr 09, 2014 4:55 pm

Brava così ti voglio :pugile:
Siamo con te noi :baci:

Messaggioda Natina » mer apr 09, 2014 5:15 pm

Annafiore mi dispiace per questa recidiva, oramai il danno è fatto con il monuril quindi andiamo per gradi.
Allora quando sei sotto attacco se il bruciore è fortissimo prendi antinfiammatorio o antispastico quindi va bene il cistalgan ma non credo vada bene il contramal che viene prescritto da Pesce per dolori neuropatici, comunque posso sbagliare, io comunque prendo oki e pare far effetto.
Poi da quanto tempo non fai un tampone vaginale? secondo me è il caso di farlo e vedere come è messa la tua flora vaginale.
Intanto vai di X-flor e fai un ciclo di Lactonorm poi fossi in te farei tampone.
Per il dolore al rapporto, scusa se sono domande che ti hanno già fatto ma non ricordo, fai automassaggio? prima della penetrazione eri pronta, cioè eri eccitata?

Messaggioda pista » mer apr 09, 2014 5:20 pm

Non vorrei aver dato delle informazioni sbagliate, io mi sono trovata bene con il contramal x far fronte a dei dolori molto forti, xò in effetti la mia cistite era causata da contrattura. Ciao!!!!

Messaggioda Rosanna » ven apr 11, 2014 6:06 pm

pista ha scritto: Altro consiglio, tieniti in casa il contramal o il coefferalgan in caso di dolori violenti possono essere d'aiuto.

Beh, oddio, diciamo che è difficile avere in casa il Contramal da usare al bisogno, essendo un oppiaceo che va venduto dietro prescrizione medica, tra l'altro non facilmente ottenibile (sempre che si parli di un medico responsabile) per gli dei numerosi effetti collaterali possibili e dell'elevato rischio di assuefazione/dipendenza.
annafiore ha scritto:Per quanto riguarda gli antidepressivi, si, ne prendo, e ormai da una decina di anni!!! Ne ho cambiati diversi, ma ho notato poca differenza....

E allora prova a sospenderli!
flo67 ha scritto:Che ovuli?
Per quanto riguarda il resto, sono d'accordo con Ondina e Pista: il Monuril è da evitare accuratamente. Hai fatto un'urinocoltura prima di prendere l'antibiotico?
E ripristini le tue difese locali vaginali?

A Flò! Ha appena scritto nel post prima del tuo che sa che il Monuril fa schifo, che prende X-flor e vuole comprare il Lactonorm e che non ha fatto urinocoltura perché è svenuta! ;)

Anna, se continua il bruciore fai subito un'urinocoltura (specificando che hai assunto Monuril qualche giorno fa) e vediamo di che batterio si tratta e a cosa è sensibile.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Natina » sab apr 12, 2014 8:30 am

Ros a parte le premesse, quindi, il contramal si può prendere anche per il bruciore da infiammazione e quindi per cistite?

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio