Ragazze belle oggi tutto di corsa, a pranzo un panino, e adesso mi rendo conto che se non scrivo sul forum muoio.
Rossa ha scritto:(ah, sto scherzando eh. Ultimamente mi sento in dovere di specificarlo)
Rossina bella ma te pare? Cioè non prendo seriamente nulla di quello che dici tu. Non c'è bisogno de dillo
Rosanna ha scritto:Perché non usi le ostie? Io non riesco a deglutire manco un granulo omeopatico (non solo per mancanza di fede) e con le ostie mando giù di tutto.
Io uso un pezzo di panino all'olio e ci ficco un quarto di X-flor o qualsivoglia pastiglia e inizio a masticare il pane, così il mio corpo si illude sia cibo e allora la zac! vado con mezzo bicchiere d'acqua e tiro giù tutto. Comunque che bello Ros che anche tu non riesci a ingoiare le cose!

A me prendono sempre in giro, una volta il medico, dopo avergli chiesto se di un farmaco esistevano anche gocce o dosi per via di questo blocco, mi risponde "Eh ma pure te fietta bella ce l'hai tutte, eh?"
Comunque la lavanda è andata benissimo, ma non ho più fatto in tempo a scrive sul forum (io mi perdo in mille cazzate, e non so come perdo le ore a cercare, che so, na banana o il cucchiaino con il manico fino perchè quello con il manico grosso mi crea disagio e problemi d'ansia). Però non sono riuscita a tenerla dentro pià di 10 minuti, infatti ho ideato un metodo per la prossima volta: doccia, io stesa di schiena, gambe larghe in alto e piedi puntellati agli angoli (pare l'inizio di un film porno). Che ne dite? Dovrebbe funzionare.
Per il resto fila tutto liscio, una giornata no che ho fatto finta non esistesse, mille impegni, dipendenza dalla benzodiazepina e bo...voglio sapere di voi, quindi corro a leggere le vostre storie.
